Conosciamo meglio Cristiana Pirini, una delle dama del parterre femminile del trono “Over” di Uomini e Donne.

Si chiama Cristiana Pirini ed è apparsa sul piccolo schermo per la prima volta partecipando al celebre dating-show, Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Qui la dama si è presentata nel parterre femminile del trono “Over” durante l’edizione 2020-2021 alla ricerca di un amore ed ha subito incantato i cavalieri con il suo fisico scolpito e presentandosi durante una sfilata dove ha interpretato (con tanto di parrucca rosa) Jem di Gem e le Hologram . Conosciamo da vicino la vita della dama lontano dai riflettori: quanti anni ha di Cristiana Pirini? da dove viene e cosa fa nella vita privata?

Chi è Cristiana Pirini (e dove vive)

Classe 1981 nata a Cesena (non conosciamo la data esatta di nascita e quindi il segno zodiacale), Cristiana Pirini vive a Cesenatico in Emilia-Romagna. Nella vita ha saputo trasformare la sua passione in un lavoro, infatti la dama di Uomini e Donne dopo aver lavorato per diverso tempo in un’azienda è diventata un‘istruttrice di Fitness, di acquagym e di sala.

Cristiana Pirini, vita privata

Per quanto riguarda la sfera privata di Cristiana Pirini sappiamo che è madre di due bambini ma non è noto se la donna in passato, sia stata o meno sposata. Nello studio televisivo di Uomini e Donne si è dichiarata single e alla ricerca di un compagno per la vita. Cristiana sembra però essere molto riservata sul suo passato sentimentale ed anche sui social è presente con un account Instagram che al momento preferisce tenere ancora in modalità privata.

Cristiana Pirini, 4 curiosità

-Oltre alla passione per lo sport Cristiana Pirini sembra amare molto anche la fotografia.

-Ama gli animali e possiede un cane e un gatto.

-Ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.

-Adora i colori e la moda.


Ryan Friedkin: chi è il vicepresidente della Roma accostato a Diletta Leotta

Il reporter alle prese con il traffico di droga: ecco chi era David Beriain