Corinna Grandi è un’attrice comica approdata sul palco di Zelig: scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Corinna Grandi ha sempre sognato di diventare attrice e con l’approdo a Zelig Off ha realizzato il suo più grande desiderio: scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e la sua vita privata.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Corinna Grandi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/corinnagrandi_artist/

Chi è Corinna Grandi: la carriera

Nata a Sondrio il 19 marzo (non è dato sapere di quale anno), Corinna Grandi si è diplomata in ragioneria e ha seguito un corso di Architettura d’Interni a Lecco. A seguire si è trasferita a Milano per frequentare la facoltà di Storia dell’Arte. Parallelamente ha deciso di seguire la sua passione per la recitazione e si è iscritta presso il Teatro Libero, frequentando in seguito diversi seminari teatrali e corsi di cabaret. Dopo il successo raggiunto con la partecipazione ad eventi e manifestazioni teatrali è approdata a Zelig Off e Zelig Circus (di cui è stata anche autrice). Oltre ad aver lavorato come autrice ed attrice è anche insegnante di teatro e presentatrice.

Corinna Grandi: la vita privata

Da sempre è molto legata alla sua famiglia: la madre Jole, il padre Luigi e la sorella Daniela sono stati i primi a credere nel suo talento per la recitazione. L’attrice abita a Milano (con il suo fidanzato) e su Instagram ama raccontare dettagli e retroscena del suo tempo libero.

Corinna Grandi: le curiosità

– Quando era piccola era timida e introversa e aveva problemi a socializzare con gli altri bambini della sua scuola.

– Parla italiano e francese ma le piacerebbe imparare anche una terza lingua.

– È negata per la cucina.

– È solita tingere la sua folta chioma di rosso.

– Quando era bambina sua madre le cuciva dei meravigliosi abiti per i suoi spettacoli teatrali ricavandoli da vecchie tende.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/corinnagrandi_artist/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Zelig

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-11-2021


6 curiosità su Ippolita Baldini: quello che non sai sulla comica di Zelig

Luca Cupani: tutto quello che non sai sull’attore comico