Colin Jost: dalla passione per la scrittura, al matrimonio con Scarlett Johansson

Scopriamo qualcosa in più su Colin Jost, l’affascinante attore che ha conquistato il cuore della bellissima Scarlett Johansson.

Nonostante una carriera piuttosto brillante come scrittore e comico, Colin Jost è entrato nell’olimpo del gossip quando, nella primavera del 2019 si è iniziato a parlare di matrimonio con la sua fidanzata. Che, per inciso, è nientemeno che la splendida attrice Scarlett Johansson.

Abbiamo cercato di scoprire qualche curiosità sulla vita privata di Colin: sapevate che ha partecipato a uno dei trofei più importanti del wrestling?

Chi è Colin Jost: la biografia

Colin Kelly Jost è nato a New York il 29 giugno 1982, sotto il segno zodiacale del Cancro. È cresciuto a Staten Island assieme alla sua famiglia: il papà Daniel è stato un insegnante presso il locale istituto tecnico, la mamma Kerry invece ha lavorato come capo ufficiale medico per i vigili del fuoco. Colin ha un fratello, Casey, anch’egli scrittore e attore.

Jost ha studiato presso la Regis High School di Manhattan, dove per la prima volta ha mostrato le sue abilità nella scrittura, occupandosi della redazione del giornale scolastico. Poi ha proseguito gli studi ad Harvard, diventando presidente del magazine universitario The Harvard Lampoon, dal taglio comico.

Il suo primo ruolo importante è arrivato nel 2005, quando Colin è stato assunto come scrittore per il Saturday Night Live, lo show della NBC. Nel frattempo ha affinato le sue doti come cabarettista, arrivando a fare la sua comparsa al Late Night With Jimmy Fallon. Come attore, Colin ha partecipato al film Staten Island Summer.

Colin Jost
Fonte foto: https://www.instagram.com/colinjost/

La vita privata di Colin Jost

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che Colin Jost è stato fidanzato con la star americana Rashida Jones dal 2013 al 2016. Dopo la rottura con l’attrice, è stato avvistato per la prima volta nel 2017 al fianco della bellissima Scarlett Johansson. Sui due, per parecchi mesi, solamente indiscrezioni.

Jost e la Johansson si sono conosciuti dietro le quinte del Saturday Night Live, e più precisamente al party che è seguito alla puntata finale della trasmissione. Nel maggio 2019, finalmente la notizia tanto attesa: un portavoce dell’attrice ha ufficialmente annunciato che i due sono fidanzati e che hanno intenzione di sposarsi.

Entrambi preferiscono però tenere la loro storia il più possibile lontana dal gossip: basta sbirciare il profilo Instagram di Colin per rendersi conto che non ci sono foto di coppia.

Chi è la fidanzata di Colin, Scarlett?

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson

Scarlett Johansson è nata a New York il 22 novembre 1984, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Sin da bambina, la sua bellezza e il suo talento le hanno aperto le porte del cinema. Oggi è una delle attrici più amate di Hollywood, e nel suo curriculum vanta film quali Lost in traslation e la saga di Avengers.

Per Scarlett, quello con Colin Jost è il terzo matrimonio. È stata infatti sposata dal 2008 al 2011 con l’attore Ryan Reynolds, mentre dal 2014 al 2016 è stata sposata con il giornalista francese Romain Dauriac. Da quest’ultima relazione, l’attrice ha avuto la sua primogenita Rose Dorothy, nata nel 2014.

3 curiosità sul fidanzato di Scarlett Johansson

• Nel 2019 ha partecipato a WrestleMania 35, uno dei più famosi eventi di wrestling. Ha sfidato Braun Strowman, che lo ha sconfitto.

• Supporta la causa del MeToo, e in generale è da sempre schierato contro la violenza sulle donne.

• È alto 179 cm e pesa circa 74 kg.

Fonte foto: https://www.instagram.com/colinjost/

ultimo aggiornamento: 21-05-2019

X