Chi è Coco Rebecca Edogahme, attrice di Summertime

Coco Rebecca Edogamhe: ecco chi è la protagonita di Summertime

Coco Rebecca Edogamhe è l’attrice protagonista di Summertime, serie teen prodotta da Netflix. Oltre alla recitazione ama anche lo sport e viaggiare.

Capelli ricci, la passione per lo sport e quella per il mondo della recitazione: ecco chi è Coco Rebecca Edogamhe, giovane attrice italo-nigeriana. Nelle sue vene, infatti, scorre anche sangue nigeriano, da parte di padre, ma lei così come la sorella, sono nate in Italia, precisamente a Bologna. La Edogamhe, inoltre, è stata scelta anche come protagonista della serie tv Netflix Summertime, dove recita al fianco di Ludovico Tersigni.

Chi è Coco Rebecca Edogamhe

Classe 2001, Coco Rebecca Edogamhe è nata a Bologna, in Emilia Romagna, il 5 settembre sotto il segno della Vergine. Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo moltissime informazioni.

Coco Rebecca Edogahme
Fonte foto: https://www.instagram.com/cocorebecca_/

Da piccola già sognava di voler diventare, un giorno, un’attrice? Molto probabile e inoltre è una strada che Coco non percorre da sola, ma lo fa con la sorella Alicia Ann che ha recitato al suo fianco proprio in Summertime.

Prima di prendere parte alla serie teen di Netflix, inoltre, la Edogamhe non aveva lavorato ad altri progetti cinematografici o ad altre serie tv. Il suo esordio, sul piccolo schermo, è stato segnato proprio dalla serie liberamente ispirata a Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia.

La vita privata di Coco Rebecca Edogahme

Coco Rebecca Edogahme è fidanzata? Sembrerebbe di no, almeno dando una rapida occhiata alla sua gallery di Instagram. Inoltre la giovanissima attrice ha precisato, in alcune interviste, che tra lei e il collega Ludovico Tersigni non c’è altro che una bella amicizia.

Proprio sui social, inoltre, Coco Rebecca si diverte tantissimo a postare foto, non solo inerenti al suo lavoro ma anche alla sua quotidianità fatta di uscite con gli amici e di sport.

Coco Rebecca Edogahme
Fonte foto: https://www.instagram.com/cocorebecca_/

3 curiosità su Coco Rebecca Edogahme

-Le piace tantissimo la danza, in particolar modo l’hip hop.

-Ama andare sullo skateboard.

-Oltre all’italiano sa parlare perfettamente anche l’inglese, lo spagnolo e il tedesco.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cocorebecca_/

ultimo aggiornamento: 03-05-2020

X