Chi è Claudia Merli di Temptation Island 2

Maria De Filippi presenta la sua nuova idea di reality: Temptation Island 2. Chi è Claudia Merli, la giovanissima concorrente non famosa?

chiudi

Caricamento Player...

Temptation Island 2 arriva sulla cresta dell’onda estiva come anticipato, da un’idea di Maria De Filippi, regina indiscussa degli show Mediaset.

Il programma sarà condotto da Filippo Bisciglia, ma la buonissima accoglienza della scorsa edizione ci ha già fatto conoscere le dinamiche dello show. Infatti, come la volta scorsa, parteciperanno al reality anche alcune coppie non famose, al fianco dei Vip in gioco.

L’ultima ad essere stata presentata è formata da Dario e Claudia, 24 anni lui e 22 lei.

I giovanissimo Dario Loda e Claudia Merli sono originari del piccolo comune di Concesio, in provincia di Brescia.

Di loro si sa che Dario non è nuovo al mondo della televisione. Infatti è stato uno dei partecipanti all’edizione 2014 di Mister Italia. Cosa fa nella vita? Il personal trainer in palestra di giorno e il cameriere in discoteca di notte.

Mentre Claudia lavora in una piscina come segretaria in ufficio. Non ci è dato sapere molto altro sul loro conto, ma sappiamo già che, giovanissimi, i due si sono conosciuti ai tempi delle scuole e da allora non hanno smesso un attimo di frequentarsi.

Certo, un legame così lungo avrà già conosciuto dei momenti no, ma i due saranno disposti a svelare i loro altarini a Temptation Island 2? Ciò che è certo è che si metteranno in gioco al cento per cento per guadagnare la vittoria!