Chi è Clarissa Burt: biografia, vita privata e curiosità

Clarissa Burt: che fine ha fatto il celebre volto degli anni ’80

Impossibile non ricordarla, icona di bellezza intramontabile che dagli anni ’80 è rimasta indelebile nel firmamento delle stelle dello spettacolo: tutto su Clarissa Burt.

Clarissa Burt sembra aver stretto un patto segreto con il tempo, perché la sua bellezza e il suo fascino attraversano indenni ogni età. Che fine ha fatto oggi la star dello spettacolo anni ’80, dove vive e quali sono le sfumature della sua biografia dopo l’uscita di scena dai riflettori del grande e piccolo schermo? Vi sveliamo la sua storia…

Chi è Clarissa Burt, che fine ha fatto e dove vive?

Clarissa Burt è nata a Philadelphia, Pennsylvania (USA), sotto il segno del Toro, il 25 aprile 1959. Attrice ed ex modella naturalizzata italiana, oggi vive negli Stati Uniti, precisamente a Phoenix, in Arizona, e ha avviato una brillante carriera nel settore delle startup.

Dopo aver vissuto e lavorato a lungo in Italia, dunque, è tornata nella sua terra per coltivare la grande passione per la comunicazione e la promozione di idee innovative nel mondo dell’imprenditoria.

In the Limelight Magazine è il portale multimediale (contenente video, articoli, blog e radio) che ha creato per favorire imprenditrici, prodotti e servizi utili interamente dedicati all’universo femminile.

Clarissa Burt
Fonte foto: https://www.instagram.com/clarissaburt/?hl=it

La vita privata di Clarissa Burt

La vita privata di Clarissa Burt è stata spesso al centro delle cronache rosa, soprattutto negli anni ’80 quando emerse la sua relazione con Massimo Troisi.

Riservatissima, su Instagram condivide scatti che non permettono di mettere perfettamente a fuoco la sua sfera sentimentale al di là dei riflettori, e non è chiaro se nella sua esistenza ci sia un compagno

Clarissa Burt in 7 curiosità

– Nel 2003 ha ricevuto la cittadinanza italiana dall’allora Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi.

– Nel 2004 è stata concorrente della prima edizione del reality show La talpa, 6 anni dopo a L’isola dei famosi

– La celebrità come modella è arrivata grazie agli spot per alcune delle più importanti maison di moda (come Dior).

– Il suo primo film (nella sua filmografia se ne contano oltre 20!) è stato Caruso Pascoski (di padre polacco), diretto da Francesco Nuti, anno 1988.

– Ha lavorato anche come produttrice e autrice tv.

– Ha scritto diversi libri, tra cui Italiana – Cucina Naturale Senza Glutine.

– È stata insignita del Certificate of Global Honor dall’Università di Pune, in India, e del premio “”Women of Excellence” dal Women’s Economic Forum di Los Angeles.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/clarissaburt/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-05-2020

X