Chi è Chistian Leone? Il suo nome è entrato con prepotenza nel mondo del gossip dopo le rivelazioni sulla figlia di Maria Teresa Ruta: scopriamo la sua storia.

Christian Leone è salito alla ribalta delle cronache rosa per alcune rivelazioni sul presunto legame con Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Alcuni lineamenti della sua biografia sono emersi dopo le sue dichiarazioni, e vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto (compreso il suo nome d’arte)…

Chi è Christian Leone e dove vive?

Gran parte della storia di Christian Leone è avvolta nel mistero. Non si conosce molto della sua biografia, se non le poche informazioni che lui stesso, via social, ha scelto di condividere con il suo pubblico.

Su Facebook, ha indicato Catania come città d’origine, e ha precisato che vive a Sharm el-Sheikh. Non si conoscono i termini del suo trasferimento all’estero, ma nel corso di una intervista al settimanale Chi, nel 2020, avrebbe detto di aver conosciuto Guenda Goria (concorrente del Grande Fratello Vip 5), proprio in Egitto

La vita privata di Christian Leone

Su Instagram tanti contenuti fotografici che rimandano alla sua passione per la palestra e il mare, ma nulla che richiami direttamente la sua vita privata.

Oltre agli scatti in solitaria o con gli amici, infatti, Christian Leone non ha postato molto altro in favore di follower. Mistero, dunque, sul suo status sentimentale.

Christian Leone e Guenda Goria

Christian Leone avrebbe detto di aver conosciuto la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria a Sharm el-Sheikh, prima che lei si legasse a Telemaco Dell’Aquila.

Sono io – avrebbe dichiarato al settimanale Chilo ‘scapestrato’ di cui parlava Maria Teresa Ruta nella Casa. Nessuno può smentirmi perché custodisco sms, foto, chat, ma tante persone conoscono la verità dei fatti e quello che è successo tra noi“.

Altre 3 cose da sapere su Christian Leone

– Christian Leone ha un nome d’arte: Christian Marzullo.

– Pratica tanto sport, come emerge dalle immagini del suo fisico mozzafiato su Instagram e Facebook.

– Ha numerosi tatuaggi, sparsi in varie parti del corpo.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
guenda goria

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


Daniela Lucangeli, chi è la psicologa in 3 curiosità

Jazmin Grimaldi, chi è la giovane cantante figlia di un principe