Il suo nome è noto nel mondo della moda, donna affascinante e moglie di un famoso cantante: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Chrissy Teigen.

Chrissy Teigen ha sposato John Legend, famoso cantante e produttore statunitense con cui ha formato una splendida famiglia. Partiamo alla scoperta della biografia e della vita privata della modella, fino a toccare uno dei capitoli più dolorosi della sua esistenza che ha scelto di condividere con i fan.

Chi è Chrissy Teigen e dove vive?

Chrissy Teigen è nata a Delta, nello Utah, il 30 novembre 1985 sotto il segno del Sagittario, ed è un’affermata modella. In realtà ha origini norvegesi e thailandesi, rispettivamente da parte di padre e madre, e vive in California insieme alla famiglia fin dall’adolescenza.

Il suo debutto nel mondo della moda è datato 2004, dopo che un fotografo l’avrebbe notata mentre lavorava come commessa in un negozio. Da quell’incontro è partita alla conquista di passerelle e copertine, la prima di queste sulla rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue.

Chrissy Teigen e John Legend: matrimonio e figli

Chrissy Teigen e John Legend si sono uniti in matrimonio nel 2013, dopo circa 6 anni di fidanzamento. Dal marito, la modella ha avuto i figli Luna e Miles, ma nella loro vita privata c’è stato anche un immenso dolore.

Con un post su Instagram, la coppia ha annunciato di aver perso il bimbo che aspettava nel 2020, ed è così che Chrissy Teigen ha parlato dell’aborto: “Non siamo stati in grado di bloccare l’emorragia e dare al nostro bambino i fluidi di cui avrebbe avuto bisogno, nonostante sacche e sacche di trasfusioni di sangue. Non era abbastanza“.

Altre 5 cose da sapere su Chrissy Teigen

– Il suo nome completo è Christine Diane Teigen Stephens.

– È apparsa nel videoclip di All Of Me, brano del marito John Legend, in cui sono presenti anche scatti delle loro nozze.

– Appassionata di cucina, ha pubblicato un libro di ricette intitolato Cravings (con il supporto della madre).

Quanto guadagna? Secondo Forbes, che nel 2017 l’ha inserita al 3° posto tra le modelle più pagate di allora, avrebbe maturato un patrimonio di circa 13.5 milioni di dollari.

– Nel 2019, il Time l’ha inserita tra le 100 persone più influenti dell’anno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chrissyteigen/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Chrissy Teigen john legend

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Sebastiano Somma: tutto quello che c’è da sapere sull’attore napoletano

Riccardo Trombetta, l’inviato di Striscia la Notizia: ricordi quando lavorava con Le Iene?