Conosciamo meglio Chiara Ingrosso, la giovane dama entrata nel parterre femminile del trono Over di Uomini e Donne.

Il suo nome è Chiara Ingrosso ed è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo partecipando alla celebre trasmissione tv di Maria De Filippi. Ha origini pugliesi ed ha preso parte al trono Over di Uomini e Donne a partire dalla stagione televisiva 2020- 2021. Occhi grandi e scuri, capelli lunghi e fisico mozzafiato la giovane dama ha tutte le carte in regola per trovare la sua dolce metà sotto i riflettori ma conosciamola meglio: chi è Chiara Ingrosso, quanti anni ha, da dove viene, cosa fa nella vita privata e quali sono le sue passioni.

Chiara Ingrosso, la biografia

Chiara Ingrosso è nata a Lecce, il 23 dicembre del 1984 e sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha frequentato l’Università del Salento e si occupa di customer experience per un’azienda di telecomunicazioni in Puglia.

Chiara Ingrosso, la vita privata

Per quanto riguarda la sfera privata di Chiara, nonostante sia giovanissima, la bella dama di Uomini e Donne è già mamma di due splendide bambine. I loro nomi sono Nicole e Charlie ma non sappiamo se in passato la Ingrosso sia stata, o meno, sposata. Si è dichiarata single nel programma tv e alla ricerca dell’anima gemella e con la sua bellezza non è passata inosservata agli occhi dei cavalieri presenti n studio.

Chiara è anche molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove vanta un discreto seguito e dove condivide spesso, scatti della sua quotidianità.

Chiara Ingrosso in 6 curiosità

-E’ appassionata di moda e viaggi.

-Ama gli animali e va a cavallo.

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.

-Ama i fiori e il mare.

-Fra i suoi hobby c’è anche quello della lettura.

-Una delle sue cantanti preferite è Elisa.


Dalla recitazione all’amore per la fotografia: ecco Maria Chiara Giannetta

Chi è Jorge Lorenzo: dalla vita privata al patrimonio, tutto sul pilota spagnolo