Chiara Galeazzi è uno dei volti approdati nella trasmissione condotta da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu: scopriamo la sua storia, dentro e oltre la tv!

Con Tommaso Faoro e Carmine Del Grosso, Chiara Galeazzi è uno dei volti della stand-up comedy italiana a prendere parte al programma Quelli che il lunedì, in onda dal 4 ottobre 2021 sul secondo canale Rai. Partiamo alla scoperta della sua biografia e del suo percorso, dove vive, cosa fa e tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia e sulla sua attività…

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Chiara Galeazzi e dove vive?

Classe 1986, Chiara Galeazzi è nata a Milano, dove vive, ed è approdata a Quelli che il lunedì, su Rai 2, con i suoi interventi insieme a Tommaso Faoro e Carmine Del Grosso in onda dal 4 ottobre 2021. Laureata in Comunicazione e Società presso l’Università Statale del capoluogo lombardo, ha conseguito il diploma al Liceo Linguistico ed è una autrice per la tv e per il web. CCN Comedy Central News è il late show per cui ha lavorato, dal 2015 al 2020, occupandosi anche di revisione, stesura di testi e interviste. Ha collaborato ai testi di Untraditional 2, seconda stagione della serie tv di Fabio Volo per Discovery, ed è stata soggettista e sceneggiatrice per la sesta stagione di Camera Cafè

La vita privata di Chiara Galeazzi

Per quanto riguarda la vita privata, non si hanno informazioni. Nessuna notizia sul mondo di Chiara Galeazzi dietro le quinte del suo lavoro, ed è quindi impossibile conoscere cosa si celi nella sua sfera più intima anche dal punto di vista sentimentale. Su Instagram ha condiviso tanti contenuti relativi alla sua attività, ma non sembra emergere niente che richiami la sua storia personale…

Chiara Galeazzi: altre 3 cose da sapere

– È anche autrice e presentatrice del programma radiofonico Spassolini, dedicato alla comicità italiana e internazionale su Radio Raheem.

– Su Radio Deejay è autrice e voce con Francesco Lancia e Francesco Lotta, in diretta alle 16 dal lunedì al
venerdì, in Frank e Ciccio.

– Dal 2018 al 2020 è stata autrice web per la piattaforma Mediaset Play Cult.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 04-10-2021


Mia Ceran, il suo amore per i cani e per la famiglia: tutto sulla giornalista

Tutto su Ubaldo Pantani: sapete chi è la storica ex dell’imitatore?