Chi è Chiara Dalessandro, la youtuber che spopola sui social

Chiara Dalessandro è diventata famosa con i suoi video. Cosa sappiamo di lei? Iniziamo proprio dalle origini, sino ad arrivare alla sua vita privata…

Quella di Chiara Dalessandro è la storia di un successo arrivato (quasi) per caso. È diventata una famosa youtuber grazie al suo approccio al web, semplice, disincantato e…con una buona dose di trash. Insieme alla collega Follettina Creation è balzata agli onori del web come uno dei nuovi volti di YouTube. Dimenticate il mito delle influencer patinate e ritoccate: questo è davvero un altro pianeta!

Chi è Chiara Dalessandro?

Chiara Dalessandro è originaria di Milano, dove sarebbe nata nel 1978. Il condizionale è d’obbligo, perché la sua data di nascita esatta è top secret. 78 è il numero che appare nel nome utente che la youtuber usa su Instagram.

Chiara Dalessandro ha tradotto in un clamoroso seguito di follower la sua passione per il web. Ha fatto il suo primo ingresso su YouTube nel 2013, caricando video sulla sua vita quotidiana (diventati poi virali) a partire dal 2015.

Chiara Dalessandro
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaradalessandro78/?hl=it

Chi è il compagno di Chiara Dalessandro?

La vita privata di Chiara Dalessandro non è sempre stata rose e fiori. Alle spalle un matrimonio finito, e la nascita della figlia Sharon. Con lei si diverte a realizzare filmati da mandare online!

C’è poi il fidanzamento con un certo ‘Giuseppolo‘, nome che la youtuber ha dato al suo ex fidanzato che l’avrebbe piantata in asso all’improvviso (vicenda su cui ha fatto un video da migliaia di visualizzazioni!)

L’uomo che ha restituito il sorriso alla regina del web si chiama Davide, che chiama ‘marito‘ ma con cui non sarebbe sposata. Su Facebook e Instagram non è difficile vederla in teneri scatti con il compagno (il cui nickname è Dado Quarto).

Chiara Dalessandro in 5 curiosità

-Tra le più grandi passioni della youtuber c’è il personaggio di Hello Kitty!

-Insieme a Follettina Creation è considerata l’evoluzione inaspettata della galassia degli influencer.

-Il pubblico l’ha vista anche in alcune trasmissioni televisive, su tutti i salotti pomeridiani di Barbara D’Urso!

-Ha rivelato di aver perso due bambini, attraverso un video pubblicato sul suo canale il 6 maggio 2019.

-Ha aperto un canale dedicato ai video asmr (Autonomous Sensory Meridian Response), creati per suscitare sentimenti di pace e relax tramite parole sussurrate e suoni soft.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaradalessandro78/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-05-2019

X