Chi è La Diva del Tubo, Alisha Griffanti: biografia e curiosità

Chi è La Diva del Tubo, dalle origini al successo sul web

La sua personalità dirompente è diventata virale sui social, ma chi è davvero La Diva del Tubo? Ecco un ritratto della star del web!

Capello biondo, castano, rosso, che importa? Il comune denominatore è il suo indiscutibile fascino. Si chiama Alisha Griffanti, ma tutti la conoscono come La Diva del Tubo. A cosa deve il suo pseudonimo? Vi sveliamo tutto nelle prossime righe, attraverso la sua (singolare) biografia

Chi è La Diva del Tubo?

La Diva del Tubo è il nome d’arte con cui Alisha Griffanti ha raggiunto la fama nazionale. Bellissima, grande provocatrice, professione youtuber. Originaria della provincia di Milano, ha trascorso la sua adolescenza in Liguria sino al trasferimento a Cuneo, dove vive. La sua data di nascita resta un giallo insoluto.

Ha esordito come modella, prima di dedicarsi alla carriera di influencer e diventare una vera e propria star di YouTube. I numeri per farsi notare non le mancano, e ha deciso di sfruttare al massimo le sue doti di primadonna per catturare un numero sempre più nutrito di follower intorno a sé!

La Diva del Tubo
Fonte foto: https://www.instagram.com/ladivadeltubo/?hl=it

La vita privata della Diva del Tubo

Sappiamo che a spingerla al trasferimento a Cuneo è stato l’amore, come riporta il sito targatocn.it. Si tratta però, di una informazione piuttosto datata (risalente al 2014) che non permette di stabilire con certezza l’esistenza di un fidanzato.

Non è possibile, quindi, sapere se ci sia un compagno nella sua vita. Quel che è certo è il suo fidanzamento passato con Andrea Dipré, discusso critico d’arte noto per le sue incursioni tra tv locali e pornografia.

4 curiosità sulla Diva del Tubo

-Il suo alias deriva dalla sua volontà di usare la parola ‘tubo’, per italianizzare YouTube. L’associazione con la parola ‘Diva’ è nata per caso, dalla scritta sulla sua limetta…

-Si è dichiarata esperta di una ‘disciplina’ rivelata a Ciao Darwin 8, durante la sua partecipazione alla puntata ‘Messaline contro Giuliette’. Di cosa si tratta? “Sono campionessa italiana di ballbusting, i calci nei gioielli di famiglia. In genere mi pagano per riceverli. Ma per lei e Luca Laurenti lo farei gratis“, ha svelato a uno sbigottito Paolo Bonolis

-Il mestiere di fotomodella non le ha permesso di arrivare a una stabilità economica, per questo ha iniziato a far video da pubblicare sul suo canale YouTube (seguitissimo). Correva l’anno 2011, l’alba di un percorso di successo!

-Su Instagram è un tripudio di scatti che catturano like senza sosta!

Fonte foto: https://www.instagram.com/ladivadeltubo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-05-2019

X