Chi è Chiara Bazoli: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla compagna del sindaco di Milano, Beppe Sala.

Il nome di Chiara Bazoli è salito alla ribalta nel 2018 quando ha ufficializzato la sua relazione con il primo cittadino di Milano, Beppe Sala. In carica dal 2016 il sindaco lombardo può vantare alle spalle (oltre ad una lunga carriera politica) anche una ricca e movimentata vita sentimentale. Tre matrimoni, tre divorzi e a più di sessant’anni a fargli battere di nuovo il cuore c’ha pensato proprio la bella Chiara di 12 anni più giovane. Vi raccontiamo allora tutto quello che sappiamo su di lei.

Chi è Chiara Bazoli

Chiara Bazoli è nata a Brescia nel 1971. Festeggia il compleanno il 1 giugno ed appartiene al segno zodiacale dei Gemelli. Suo padre Giovanni è un noto banchiere ed ex presidente della banca Intesa San Paolo.

Chiara Bazoli, vita privata ( e dove vive)

Per quanto riguarda invece l’aspetto privato di Chiara Bazoli sappiamo che la donna vive a Milano nel quartiere di Porta Venezia e che lavora per la Fondazione Feltrinelli. Dal punto di vista sentimentale invece, non abbiamo molte notizie. E’ noto però che Chiara è anche madre di tre figli e che ha incontrato il sindaco di Milano, Beppe Sala la prima volta durante l’Expo nel 2015.

Chi è Beppe Sala, il compagno di Chiara Bazoli

Giuseppe Sala è nato a Milano il 28 maggio del 1958 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Dopo il diploma ha conseguito la laurea in Economia aziendale alla Bocconi ed ha iniziato la sua carriera di manager alla Pirelli. Dal 2016 è ai vertici del Comune di Milano ed è stato anche rieletto per il suo secondo mandato nel 2021. E’ stato sposato ben tre volte ma non ha avuto figli.

Chiara Bazoli, 3 curiosità

-Nel dicembre del 2019 e in occasione della prima della Scala di Milano, ha sfoggiato un abito di Armani al fianco del suo compagno Beppe Sala,

-Dal 2022 Chiara Bazoli e Beppe Sala sono andati a convivere a casa di lei con tanto di annuncio sui social da parte del Sindaco di Milano.

-Chiara Bazoli sembrerebbe non avere alcun profilo social su Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-07-2022


Chi è Alice Diop, la regista francese che ha vinto il César Award nel 2017

Chi è Daniel Passarella, ex calciatore due volte campione del Mondo