Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Charlotte M., diventata una delle più giovani star di YouTube.

Charlotte M. è un’influencer e una Youtuber che, ancora giovanissima, ha raggiunto una straordinaria popolarità sui social, dove in tanti tra i più piccoli e i suoi coetanei sono attratti dai suoi divertenti video. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane web star e sulla sua vita privata, passando per il successo social e le curiosità.

Chi è Charlotte M: la biografia e la carriera

Nata il 29 gennaio 2008 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) a Pistoia (in Toscana), Charlotte M (il suo cognome è tenuto top secret dai genitori per preservare la sua privacy) è una vera e propria star di YouTube. Il suo primo video sulla nota piattaforma è stato pubblicato nel 2016 e da allora Charlotte ha raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Fin da piccola ha studiato danza, canto, musica e recitazione e, oltre al successo ottenuto grazie ai suoi video su YouTube, ha pubblicato due hit musicali (I love You e Buum Buum) e ha scritto due libri: Un’estate al College infestato e Un amore oltreoceano. Grazie al suo successo sui social Charlotte M è diventata testimonial anche di alcuni famosi brand.

Charlotte M: la vita privata

Charlotte vive con i suoi genitori (Gennaro e Yulia), ma non si sa molto della sua vita privata. La ragazza, originaria della Toscana, ha ammesso di frequentare una scuola di recitazione a Roma (e pertanto è possibile che lei e i suoi genitori si siano trasferiti nella Capitale). Charlotte ha un ottimo rapporto con i suoi famigliari ma ha anche svelato (all’Huffington Post) di avere un carattere difficile: “Sono permalosa e testarda. Se mi metto in testa una cosa non mollo”, ha affermato.

Charlotte M: le curiosità

– Sogna di diventare attrice e infatti frequenta una scuola di recitazione a Roma.

– I suoi Youtuber preferiti sono Stepny, ossia Stefano Lepri, e i Two Players One Console.

– Le piace indossare i tacchi di sua mamma (da lei utilizzati in molti dei suoi video).

– Ama la moda e da sempre è molto attenta all’aspetto estetico.

– Pratica danza e nuoto.

– Ha un cagnolino da cui è inseparabile di nome Fiocco.

– Adora il sushi.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-12-2021


Chi è Euridice Axen, l’attrice italiana figlia d’arte

Chi è Mattia Villardita, lo Spider-Man che regala sorrisi ai bambini (anche a Leone Ferragnez)