Il bel Kledi Kadiu, ballerino e giudice del talent show Amici, ha finalmente trovato l’amore: la fortunata è Charlotte Lazzari, conosciamola insieme.

Kledi Kadiu, l’amatissimo ballerino e giudice storico del talent show Amici di Maria de Filippi, ha finalmente trovato la sua dolce metà, dopo molti anni da single. Il bel Kledi ne ha parlato in un’intervista al settimanale Nuovo, e ha finalmente svelato il nome della splendida fidanzata: si chiama Charlotte Lazzari, ha 23 anni e fa anche lei la ballerina, proprio come il suo compagno.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Nonostante tra i due ci siano ben 18 anni di differenza, Kledi ha dichiarato che tra i due ci sarebbe una sintonia davvero perfetta, come possiamo vedere anche dalle numerose foto comparse sui profili social dei due innamorati.

Dalle parole di Kledi possiamo capire che le cose tra i due vanno decisamente a gonfie vele: “L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti. Sento che è una storia importante, la vita a due mi piace. Amo condividere le giornate con lei, con i pro e i contro che ci sono quando si ha una compagna. Ora sono molto felice.”

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-05-2015


Quanto è alta Sara Carbonero

Come funziona Tacco 12