Chi è Caterina Ravaglia, modella italiana: carriera e vita privata

Ecco chi è Caterina Ravaglia, apprezzata modella italiana

Scopriamo tutto sulla bella Caterina Ravaglia, modella italiana tra le più apprezzate nel panorama internazionale.

Caterina Ravaglia è una modella, nata il 14 settembre del 1994 sotto il Segno della Vergine, che nel 2009 ha vinto l’edizione italiana dell’Elite Model Look. Non solo, perché Caterina si è anche classificata seconda nella finale mondiale tenutasi a Sanya il 18 ottobre dello stesso anno: un piazzamento che la rende la prima italiana a salire sul podio. Sin da giovanissima ha sfilato per alcuni grandi marchi: Prada, Givenchy, Hermes, Chanel, Alexander Wang, Yves Saint Laurent, Topshop, Dolce & Gabbana, Miu Miu, Lacoste, Versace per H&M, Just Cavalli, Lanvin, Trussardi e Missoni. Conosciamola meglio!

Caterina Ravaglia: le curiosità

-Caterina è apparsa nello speciale 50º anniversario di Vogue Italia scelta da Paolo Roversi insieme a MariaCarla Boscono, Stella Tennant, Ines de la Fressange, Melanie Thierry, Nine D’Urso, Guinevere Van Seenus.

Caterina Ravaglia
Fonte foto: https://www.instagram.com/caterinaravaglia/?hl=it

-Nel 2011 diventa testimonial di Cerruti per la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2011 realizzata da Paolo Roversi.

-Grazie alla notorietà arrivata per l’Elite Model Look, ha partecipato nel 2011-12 alle settimane della moda di Londra, Milano e Parigi, arrivando a sfilare per ben quaranta case di moda. Tra queste si possono citare Prada, Dolce & Gabbana, Missoni, Chanel, Givenchy, Miu Miu, Dries Van Noten, Hermès.

-Il suo account Instagram è seguitissimo

Caterina Ravaglia, la vita privata

Non conosciamo molto della vita privata di Caterina, anche se spulciando il suo account Instagram si può notare come la bella modella italiana appaia spesso in compagnia di un ragazzo bruno che molto probabilmente è il suo fidanzato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/caterinaravaglia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-05-2019

X