Odia i fumatori e la vita notturna: quello che non sai sulla modella cinese Sui He

Scopriamo tutto sulla bellissima Sui He, seconda modella cinese nella storia a sfilare per Victoria’s Secret. Ecco chi è.

Sui He, nata il 23 settembre 1990 sotto il segno della Bilancia, è una bellissima modella cinese, nata in una piccola città che dista circa sei ore da Pechino. Ha partecipato ad un concorso di modelle nel 2006, quando aveva soltanto 17 anni, e dopo averlo vinto ha firmato un contratto con la China Bentley Culture Development Co a Pechino. Da lì ha preso il via la sua carriera nel mondo patinato della moda, dove sembra trovarsi a proprio agio. In passerella ha debuttato nel 2011 sfidando per grandi marchi. Chanel, Dior, Helmut Lang, Hermes, Hervé Léger, Jean Paul Gaultier, Missoni, Mugler, Oscar de la Renta. Questi solo alcuni dei marchi che l’hanno scelta.

Sui He, le curiosità sulla modella

-Ha fatto parte del cast del film del 2015 You Are My Sunshine.

-È stata un membro della squadra di nuoto della sua città per sette anni e nel periodo scolastico presidente di classe. Una vita ben distante da quella che poi ha iniziato a condurre da quando ha debuttato in passerella.

Sui He
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BwxJYepFy88/

 Sui He è stata anche giudice di Cina Next Top Model nel 2013.

Su Instagram ha un grande seguito: pubblica quasi sempre fotografie che la ritraggono da sola, in posa o durante qualche momento di svago.

Dal 2011 sfila per Victoria’s Secret, diventando la seconda modella cinese a sfilare per la casa di moda dopo Liu Wen. Davvero un bel traguardo per la ragazza.

-Ha dichiarato di odiare i fumatori e non apprezza nemmeno troppo la vita notturna.

Sui He, la vita privata della modella

Non si conosce molto della vita privata di Sui He. La modella è molto riservata e nelle interviste non ha mai svelato molto.

Anche sui social appare sempre da sola, al di là di qualche eccezione quando si mostra in compagnia delle colleghe.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BwxJYepFy88/

ultimo aggiornamento: 13-05-2019

X