Chi è Carolina Castagna, la figlia di Alberto Castagna

Carolina Castagna: ecco chi è la figlia del conduttore Alberto

Cosa fa nella vita Carolina Castagna, la figlia del Dottor Stranamore? È laureata in medicina e non vuole fare tv, almeno per il momento.

Lunghi capelli mori, fisico longilineo e la passione per i viaggi: ecco chi è Carolina Castagna, un cognome importante che rimanda subito al padre Alberto, venuto a mancare a marzo del 2005. Solare, determinata e con la testa sulle spalle, Carolina unica figlia del noto conduttore del programma cult, Stranamore, ha deciso di prendere tutt’altra strada rispetto a quella del padre.

Chi è Carolina Castagna (e dove abita)

Classe 1992, Carolina Castagna è nata a Roma, dove vive e lavora, il 22 maggio sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccola ha sempre avuto un bellissimo rapporto con suo papà Alberto, anche se è venuto a mancare troppo presto, quando lei aveva appena 13 anni.

Carolina Castagna
Fonte foto: https://www.instagram.com/caro_cast/

Crescendo, inoltre, Carolina ha deciso di non inseguire la strada del mondo dello spettacolo, così com’era stato per il padre, ma ha preferito proseguire gli studi e si è iscritta alla facoltà di Farmacia e Medicina, presso La Sapienza di Roma.

Sembra, inoltre, che la laurea, Carolina, l’abbia conseguita a Tirana e subito dopo ha deciso di seguire anche un corso di specializzazione, anche se non sappiamo esattamente in quale ambito.

La vita privata di Carolina Castagna

L’amore ha bussato alla porta della bella figlia di Alberto Castagna? Con precisione, purtroppo, non lo sappiamo dal momento che Carolina è sempre stata una persona molto riservata.

Dando una rapida occhiata al suo account Instagram, però, sembra che una persona importante nella sua vita c’è stata, anche se l’ultima foto insieme risale all’estate scorsa. Su di lei non abbiamo moltissime informazioni dal momento che non ha mai amato essere al centro del gossip.

Carolina Castagna
Fonte foto: https://www.instagram.com/caro_cast/

5 curiosità su Carolina Castagna

-Le piace tantissimo viaggiare e scoprire posti nuovi.

-È una grande appassionata di architettura.

-Ama gli animali e, infatti, possiede un cane. Un golden retriver che ha deciso di chiamare Sasà.

-Ha uno splendido rapporto con Francesca Rettondini, l’ex compagna di suo padre.

-Dalle foto che pubblica, inoltre, è intuibile come sia grande appassionata di moda.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/caro_cast/

ultimo aggiornamento: 04-05-2020

X