Chi è Carola Campagna? Tutto quello che abbiamo scoperto sulla giovane cantante italiana: biografia, vita privata e curiosità.

Si chiama Carola Campagna ed è determinata a fare della musica il suo mestiere Circondata anche in famiglia da musicisti ed interpreti, l’aspirante cantante ha cominciato davvero molto presto a studiare pianoforte e canto ma anche a partecipare a numerosi concorsi canori. Nel 2021 il suo nome compare poi, fra i concorrenti di All Together Now il game show musicale condotto in prima serata su Canale 5 da Michelle Hunziker ma in realtà Carola in precedenza, aveva già preso parte ad un altro importante talent televisivo italiano. Scopriamo insieme di quale si tratta e scopriamo anche tante altre cose su di lei e sulla sua vita privata.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Carola Campagna, biografia

Sulla biografia di Carola Campagna sappiamo che la giovane è nata il 26 aprile del 1997 in provincia di Monza e Brianza sotto il segno zodiacale del Toro. Suo padre e le sue sorelle sono dei musicisti ed anche Carola ha presto cominciato a seguire le loro orme. Si è esibita in numerose manifestazioni canore e nel 2011 ha anche vinto il concorso La Bella & La Voce.

Nel 2015 la cantante di All Together Now 2021 ha partecipato anche al talent di Rai 2, The Voice of Italy nel team di J-Ax e l’anno successivo, nel 2016 è stata fra i 12 finalisti selezionati per Sanremo Giovani 2017.

Carola Campagna, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata di Carola Campagna al momento non abbiamo alcuna informazione. Nonostante la ragazza sia molto attiva anche sui social ed in particolare su Instagram, spulciando attentamente il suo profilo in rete non è facile capire se sia o meno sentimentalmente legata a qualcuno.

Carola Campagna, 5 curiosità

-Nel 2015 Carola è stata una delle protagoniste della raccolta musicale della Disney, We Love Disney.

-Ha una grande passione per le auto e i cavalli.

-Ama gli animali ed ha anche un cane.

-Ha raccontato che in principio sono stati i suoi stessi genitori a spronarla a cantare.

-Il suo film Disney preferito è Cenerentola.

Fonte foto:https://www.instagram.com/carola.campagna/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 08-11-2021

Sigfrido Ranucci: ecco chi è il conduttore di Report (sotto scorta)

5 curiosità su Travis Scott: la vita privata, l’incidente e molto altro