È diventato una celebrità su TikTok, dove compare sempre al fianco di suo figlio Jasper. Ecco cosa sappiamo su Ivanhoe Spalluto!

Ha fatto intenerire i milioni di follower che lo seguono su TikTok (e i centinaia di migliaia su Instagram) con i video che lo vedono cantare e ballare con il piccolo Jasper: lui è Ivanhoe Spalluto, papà single e influencer che su TikTok sta scalando le classifiche di gradimento degli utenti. La storia di Ivanhoe però è veramente particolare, e vale la pena di essere raccontata. Scopriamo tutto su di lui: dalla biografia alla sua vita privata.

Chi è Ivanhoe Spalluto, la biografia

Sulla biografia di Ivanhoe Spalluto abbiamo pochissime informazioni. Sappiamo che è nato nel 1998, nel mese di gennaio, ma la data di nascita completa non si conosce. Non sappiamo che lavoro faccia, se non quello di influencer che sta rapidamente diventando una star sui social, in particolare TikTok.

La vita privata di Ivanhoe Spalluto

La cosa che salta subito all’occhio di Ivanhoe Spalluto è, chiaramente, che ha un figlio di nome Jasper, suo compagno di video e post su Instagram e su TikTok, dove entrambi cantano e ballano. Ai tempi della sua nascita, quando aveva 19 anni, aveva subito capito che questo bambino era per lui un dono. A Webboh ha dichiarato: “Jasper è stato programmato e voluto, quindi ero al settimo cielo. È nato a gennaio, a 7 giorni di distanza dal mio compleanno: è stato il regalo più bello che potessi ricevere per i miei 20 anni“.

Della madre di Jasper si conosce il nome, Sabrina, ma sappiamo che la coppia non sta più insieme, e che Ivanhoe è single. Sempre a Webboh ha raccontato: “Con il passare del tempo, io e la madre abbiamo capito, per il bene del bambino stesso, che non era più una cosa buona rimanere insieme. I primi periodi sono stati difficili. Per il primo mese non sono riuscito a vedere mio figlio. Sistemato tutto, ho ricominciato a vederlo assiduamente, fino ad arrivare ad un affido congiunto, quindi al 50%. Io e la madre abbiamo fatto un percorso fra noi, e siamo riusciti a tornare ad essere amici, per il suo bene“.

4 curiosità su Ivanhoe Spalluto

-Hanno iniziato a fare dei video su TikTok nel giugno 2020, perché a Jasper piace tanto ballare e si vede nei numerosi video che pubblicano!

-Nel novembre del 2021 di lui e della sua storia si è parlato anche a Tu si que vales, dato che Ivanhoe Spalluto e il figlio sono stati presenti in studio.

-Non si hanno informazioni sui suoi guadagni, né su dove viva.

-Possiede anche un cane, come si vede da alcuni post sui social.

-Ha pubblicato anche una canzone, disponibile su Spotify, dal titolo C’è qui il tuo papà.

Fonte foto: https://www.instagram.com/unmoderated.ivanhoe/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Tutto quello che non sai su Severiano Recchi, fidanzato di Pilar Fogliati

3 curiosità su Azzurra De Lollis, figlia di Sandra Milo: l’attentato, la nascita miracolosa e molto altro