Dalla folgorante carriera all’amore per Kylie Jenner: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Travis Scott.

Travis Scott è uno dei più famosi rapper e produttori discografici del mondo, noto anche per il suo legame sentimentale con l’imprenditrice miliardaria Kylie Jenner. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’artista e sulla sua vita privata, passando per il tragico incidente avvenuto durante il suo concerto a Houston nel 2021.

Travis Scott
Fonte Foto: https://www.instagram.com/travisscott/?hl=it

Travis Scott: la biografia e la carriera

Nato il 30 aprile 1991 (sotto il segno zodiacale del Toro) a Houston, in Texas, Travis Scott (pseudonimo di Jacques Berman Webster II) è uno dei più famosi rapper e produttori discografici degli Stati Uniti. Giovanissimo ha abbandonato gli studi alla University of Texas per trasferirsi a New York dove, senza l’appoggio della famiglia, ha deciso di perseguire il suo sogno di sfondare nel mondo della musica.

Dopo la formazione di alcuni gruppi musicali e il rilascio dei suoi primi Ep via social, nel 2013 ha finalmente firmato un contratto discografico con la Grand Huste Records di T.I e ha ben presto raggiunto la popolarità internazionale. Ha all’attivo cinque album in studio, di cui 3 da solista e 2 in collaborazione con altri artisti hip hop di fama internazionale (come Quavo e i JackBoys).

Travis Scott: la vita privata

L’artista è legato dal 2017 a Kylie Jenner, che ha conosciuto al Coachella Festival. Nel 2018 l’imprenditrice l’ha reso padre della piccola Stormi. In seguito alla nascita della loro prima figlia sembra che i due abbiano vissuto un momento di crisi e una pausa di riflessione, ma la questione non è mai stata confermata. Nel 2021 la coppia ha annunciato attraverso Instagram di essere in attesa del secondo figlio.

Kylie Jenner: chi è

Nata il 10 agosto 1997 a Los Angeles (sotto il segno del Leone) Kylie Jenner è un’influencer, imprenditrice e personaggio tv. Sorellastra delle sorelle Kardashian, è figlia di Kris Jenner (ex moglie di Robert Kardashian) e Bruce Jenner. Nel 2021 ha raggiunto – secondo Forbes – lo status di miliardaria.

Travis Scotti: l’incidente al festival di Houston

Il 6 novembre 2021, mentre Travis Scott si esibiva all’Astroworld Festival di Houston, alcune persone sono rimaste schiacciate e ferite dalla folla. Nell’incidente sono morte 8 persone e almeno 300 avrebbero riportato danni e ferite. Non è chiaro da cosa sia stato scatenato l’incidente e Travis Scott (che aveva appena iniziato ad esibirsi sul palco) ha dichiarato di essere “devastato” per quanto accaduto.

Travis Scott: le curiosità

– Ha utilizzato numerosi pseudonimi durante la sua carriera, tra cui La Flame e Cactus Jack.

– Tra gli artisti che lo avrebbero maggiormente influenzato vi sono Kanye West, Bjork, Bon Iver e moltissimi altri.

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo e ama indossare vistosi gioielli ed orecchini.

– I capi d’abbigliamento a cui non può rinunciare sono le Jordan, i pantaloni cargo e le camicie di flanella.

– Con i primi importanti incassi fatti come musicista ha comprato una villa ai suoi genitori a Houston.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/travisscott/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Chi è Carola Campagna di All Together Now e dove l’abbiamo già vista

Pasha and Aliona: tutto sui ballerini che hanno conquistato Tu si que vales