Dalla folgorante carriera all’amore per Kylie Jenner: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Travis Scott.

Travis Scott è uno dei più famosi rapper e produttori discografici del mondo, noto anche per il suo legame sentimentale con l’imprenditrice miliardaria Kylie Jenner. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’artista e sulla sua vita privata, passando per il tragico incidente avvenuto durante il suo concerto a Houston nel 2021.

Travis Scott
Fonte Foto: https://www.instagram.com/travisscott/?hl=it

Travis Scott: la biografia e la carriera

Nato il 30 aprile 1991 (sotto il segno zodiacale del Toro) a Houston, in Texas, Travis Scott (pseudonimo di Jacques Berman Webster II) è uno dei più famosi rapper e produttori discografici degli Stati Uniti. Giovanissimo ha abbandonato gli studi alla University of Texas per trasferirsi a New York dove, senza l’appoggio della famiglia, ha deciso di perseguire il suo sogno di sfondare nel mondo della musica.

Dopo la formazione di alcuni gruppi musicali e il rilascio dei suoi primi Ep via social, nel 2013 ha finalmente firmato un contratto discografico con la Grand Huste Records di T.I e ha ben presto raggiunto la popolarità internazionale. Ha all’attivo cinque album in studio, di cui 3 da solista e 2 in collaborazione con altri artisti hip hop di fama internazionale (come Quavo e i JackBoys).

Travis Scott: la vita privata

L’artista è legato dal 2017 a Kylie Jenner, che ha conosciuto al Coachella Festival. Nel 2018 l’imprenditrice l’ha reso padre della piccola Stormi. In seguito alla nascita della loro prima figlia sembra che i due abbiano vissuto un momento di crisi e una pausa di riflessione, ma la questione non è mai stata confermata. Nel 2021 la coppia ha annunciato attraverso Instagram di essere in attesa del secondo figlio.

Kylie Jenner: chi è

Nata il 10 agosto 1997 a Los Angeles (sotto il segno del Leone) Kylie Jenner è un’influencer, imprenditrice e personaggio tv. Sorellastra delle sorelle Kardashian, è figlia di Kris Jenner (ex moglie di Robert Kardashian) e Bruce Jenner. Nel 2021 ha raggiunto – secondo Forbes – lo status di miliardaria.

Travis Scotti: l’incidente al festival di Houston

Il 6 novembre 2021, mentre Travis Scott si esibiva all’Astroworld Festival di Houston, alcune persone sono rimaste schiacciate e ferite dalla folla. Nell’incidente sono morte 8 persone e almeno 300 avrebbero riportato danni e ferite. Non è chiaro da cosa sia stato scatenato l’incidente e Travis Scott (che aveva appena iniziato ad esibirsi sul palco) ha dichiarato di essere “devastato” per quanto accaduto.

Travis Scott: le curiosità

– Ha utilizzato numerosi pseudonimi durante la sua carriera, tra cui La Flame e Cactus Jack.

– Tra gli artisti che lo avrebbero maggiormente influenzato vi sono Kanye West, Bjork, Bon Iver e moltissimi altri.

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo e ama indossare vistosi gioielli ed orecchini.

– I capi d’abbigliamento a cui non può rinunciare sono le Jordan, i pantaloni cargo e le camicie di flanella.

– Con i primi importanti incassi fatti come musicista ha comprato una villa ai suoi genitori a Houston.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/travisscott/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2021 10:20


Chi è Carola Campagna di All Together Now e dove l’abbiamo già vista

Pasha and Aliona: tutto sui ballerini che hanno conquistato Tu si que vales