Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Carol Torr, madre di James, unico figlio del famoso illusionista e volto noto della televisione italiana Giucas Casella!

Carol Torr è la donna con cui Giucas Casella ha avuto una storia d’amore – prima di incontrare la compagna Valeria Perilli – e dalla relazione è nato il loro unico figlio, James Casella. Lo avrebbe cresciuto lui, dopo aver deciso di tenerlo su consiglio dell’amico Pippo Baudo, perché la madre aveva scelto di tentare la via del successo come modella in Inghilterra. Una pagina, questa, che sarebbe poi approdata in tv sotto forma di duro scontro tra i due ex. Scopriamo di più…

Chi è Carol Torr e dove vive?

Carol Torr è la madre di James Casella, unico figlio dell’illusionista Giucas Casella, e sarebbe stata al fianco di quest’ultimo per circa 7 anni prima della scoperta della gravidanza e della nascita del loro James. Infine l’incrinarsi dei rapporti, le reciproche accuse tra i due ex (rilanciate davanti alle telecamere nel 2018), e la decisione di prendere strade diverse. Carol Torr è una ex modella inglese che, per inseguire il suo sogno, avrebbe deciso di tornare nel Regno Unito, dove vive, affidando il figlio al padre. Il famoso volto della tv lo ha cresciuto a Roma, città in cui oggi James Casella lavora come medico e affermato chirurgo.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Giucas Casella
Giucas Casella

La vita privata di Carol Torr

Non si conosce molto della vita privata di Caro Torr, se non per le informazioni emerse sulla sua storia d’amore del passato con Giucas Casella e per il loro duro scontro avvenuto davanti alle telecamere di Domenica Live negli studi di Barbara d’Urso. Nel 2018, in tv, tra Giucas Casella e la sua ex Carol Torr sono volate reciproche accuse: “Tu sei venuta a Roma un paio di volte, quando James era piccolo, e venivi anche con il tuo fidanzato. Invece di cercarlo adesso, perché non lo hai cercato quando era piccolo? Adesso è grande, lo hai un po’ perso“. Carol Torr lo ha accusato di non averle consentito di avere un rapporto con il figlio e di non averle dato “una lira” per consentirle di venire in Italia a vederlo…

Carol Torr si sarebbe detta molto innamorata di Giucas Casella durante la loro relazione, andata avanti per circa 7 anni, ma dopo il naufragio del loro amore entrambi si sono rifatti una vita al fianco di un’altra persona. Carol Torr avrebbe scoperto di essere incinta di James, il loro unico figlio, nel 1986, e avrebbe deciso di tenerlo nonostante l’iniziale resistenza di Giucas Casella. Pippo Baudo lo avrebbe convinto a non perdere l’occasione di diventare padre, e così ha scelto di crescerlo ed è proprio grazie a quel buon consiglio che ha scoperto non solo la gioia della paternità, ma anche quella di diventare nonno. James Casella, infatti, ha regalato ai genitori un nipote, Giacomo, che ha riempito di immensa felicità il cuore di Giucas.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Chi è Margaret Atwood, tra libri e curiosità: tutto quello che non sai sulla scrittrice

Chi è Stefano Corti, la simpatica Iena dagli occhi di ghiaccio