Chi è Carmen Pierri, la vincitrice di The Voice 2019

Carmen Pierri: 7 curiosità sulla vincitrice di The Voice of Italy 2019

Appassionata di canto sin da bambina, Carmen Pierri è una ragazza con un talento da vendere: ecco chi è la vincitrice di The Voice of Italy 2019!

Lunghi capelli castani, una voce incredibile e un look alternativo: stiamo parlando di Carmen Pierri, la giovanissima cantante che ha vinto The Voice of Italy 2019. Un talento da vendere e lo ha dimostrato sin dal primo momento sul palco che l’ha resa nota al pubblico italiano. Ma chi è la ragazza che ha conquistato sin da subito l’attenzione del giudice e cantante Gigi D’Alessio? Scopriamo di più su di lei!

Chi è Carmen Pierri: la biografia

Carmen Pierri è nata a Salerno dove ha vissuto per un periodo di tempo con la sua famiglia. A distanza di qualche anno si è trasferita a Montoro, in provincia di Avellino, dove ha iniziato a frequentare anche l’Accaemia Il Suono dell’Arte per poter incrementare i suoi studi musicali. Per entrare nello specifico studia canto.

Carmen Pierri
Fonte foto: https://www.instagram.com/carmenpierrimusic/

È appassionata di musica sin da quando ha 6 anni, tanto da avere il forte desiderio di partecipare ai vari concorsi musicali del suo paese. A 12 anni, invece, ha intrapreso gli studi per poter inseguire il suo più grande sogno.

Non abbiamo molte informazioni su di lei, se non che i suoi genitori sono proprietari di un negozio di mobili. La sua data di nascita non è ancora stata rilasciata, ma sappiamo che è salita sul palco di The Voice all’età di 16 anni.

Carmen Pierri a The Voice of Italy 2019

Arrivata a The Voice 2019 si è esibita sul palco per la prima volta con il brano Fa che non sia mai di Eramo e Passavanti. Un’interpretazione coi fiocchi dal momento in cui è riuscita a conquistare l’attenzione di tutti i giudici facendoli addirittura emozionare.

La ragazza decide di entrare a far parte del Team di Gigi D’Alessio e riesce a conquistare anche la finale. E la vince.

7 curiosità su Carmen Pierri

-Carmen è seguitissima sui social: sul suo profilo Instagram interagisce molto con i suoi seguaci e cerca di condividere scatti della sua vita quotidiana e delle sue conquiste musicali!

-Carmen oltre ad avere la passione per la musica, sembrerebbe essere anche amante dei viaggi. Nonostante la giovanissima età, ha avuto modo di visitare diversi posti nel mondo tra cui la Repubblica Dominicana e New York

-Adora la moda e per tale motivo ha uno stile tutto suo molto particolare.

-Oltre a studiare canto, Carmen ha intrapreso anche lezioni per imparare a suonare il pianoforte.

-La sua ispirazione più grande è Amy Winehouse.

-Durante il tempo libero adora leggere, specialmente romanzi thriller e fantasy.

-Molto giovane ma con degli obiettivi molto chiari: Carmen desidererebbe anche diventare un medico per poter aiutare le persone con problemi salutari.

Fonte foto: https://www.instagram.com/carmenpierrimusic/

ultimo aggiornamento: 05-06-2019

X