Chi è Sirio Filippo Campedelli, il fidanzato di Marco Carta paparazzato a Mykonos

L’obiettivo dei paparazzi si è fermato sul suo viso, immortalato insieme a Marco Carta a Mykonos nel giugno 2019. Scopriamo chi è esattamente Sirio Filippo Campedelli!

Sirio Filippo Campedelli è il nome dell’uomo paparazzato al fianco di Marco Carta a Mykonos, dopo lo scandalo del presunto furto alla Rinascente che ha (quasi) travolto il cantante. Qual è la sua storia? Gli interrogativi sul suo conto si sono succeduti velocemente, dopo gli scatti del settimanale Chi che hanno acceso i riflettori sulla coppia…

Chi è Sirio Filippo Campedelli?

Sirio Filippo Campedelli è il nome della persona che avrebbe ridato il sorriso a Marco Carta, dopo lo scandalo sul presunto furto alla Rinascente di Milano. Di lui non si hanno precise tracce biografiche, in quanto particolarmente riservato e, soprattutto, lontano dalla galassia dello spettacolo.

Della sua identità, dunque, non è possibile calcare un ritratto completo. Non è chiaro cosa faccia nella vita e quale sia la sua data di nascita, ma sappiamo (grazie agli scatti di Chi), che il suo cuore batte per il cantante sardo.

Sirio
Fonte foto: https://www.instagram.com/sirio4m/?hl=it

La vita privata di Sirio Filippo Campedelli

Anche su questo fronte, nessuna precisa indicazione. Il profilo Instagram di Sirio risulta blindato, e non sono reperibili immagini di lui al di là di quelle finite sul settimanale di Alfonso Signorini.

Avrebbe conosciuto Marco Carta a Milano, attraverso alcune amicizie comuni, e si sarebbero trasferiti a Roma per avviare una bella convivenza. In diverse interviste, l’ex volto noto di Amici aveva parlato del carattere riservato del fidanzato, decisamente poco incline alle telecamere e al gossip…

Durante una puntata di Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, Carta aveva anche rivelato la voglia di avere un figlio e di convolare a nozze. Sarebbe proprio la grande diversità di caratteri ad averli uniti, in un rapporto che vive di un completarsi a vicenda che piace molto all’artista.

Sirio in 3 curiosità

• Le curiosità sulla sua personalità emergono attraverso le parole di Marco Carta, che in tv ha dichiarato di avere al suo fianco una persona molto ‘pacata’ ed ‘equilibrata’.

• Sui social silenzio assoluto, almeno per quanto riguarda l’apertura dei profili al pubblico: Instagram è assolutamente blindato e inaccessibile ai più curiosi!

• Negli scatti pubblicati da Chi, che ritraggono le tenere effusioni con Marco Carta durante la loro vacanza in Grecia, appare molto premuroso verso la sua dolce metà…

Fonte foto: https://www.instagram.com/sirio4m/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-06-2019

X