Da anni al fianco di uno dei volti più celebri e affermati della radio italiana, donna che ha saputo rapire il suo cuore: scopriamo chi è Carlotta Medas, moglie di Linus!

Linus e Carlotta Medas sono una coppia longeva e affiatata. Cosa sappiamo di lei? Vi sveliamo la biografia e le curiosità che riguardano la moglie del famoso conduttore, e tutto quello che c’è da sapere sul loro matrimonio da favola.

Chi è Carlotta Medas e dove vive?

Moglie di Linus (Pasquale Di Molfetta), Carlotta Medas appare spesso sui social (specialmente su Instagram) in divertenti scatti di famiglia. Ma chi è esattamente la donna che ha rapito il cuore del celebre conduttore radiofonico?

Nata nel 1971, Carlotta Medas è originaria di Riccione e vive a Milano, dove ha studiato Achitettura prima di avviarsi a una brillante carriera come grafica.

Prima di intraprendere gli studi universitari ha conseguito il diploma al Liceo Linguistico di Misano Adriatico, e si è poi trasferita a Firenze per un certo periodo (come rivelano le informazioni che ha inserito nel suo Facebook, social su cui ha un profilo attivo così come su Instagram).

Sappiamo inoltre che Carlotta Medas lavora nel settore grafico presso l’editore Biblioteca culinaria, ed è designer per il brand di abbigliamento Tommy Mikino.

Carlotta Medas: il matrimonio con Linus

Carlotta Medas e Linus si sono sposati nel lontano 2001 e hanno avuto due figli: Filippo e Michele di Molfetta. Secondo quanto emerso sulle cronache rosa, si sarebbero conosciuti a Riccione nell’estate del 1986, quando Linus era al timone del format televisivo musicale Deejay Beach.

Carlotta Medas e suo marito hanno festeggiato 18 anni di matrimonio nel 2019, e il conduttore ha condiviso la gioia del traguardo con migliaia di fan, attraverso uno scatto Instagram a metà tra il romantico e l’ironico…

Carlotta Medas: 3 curiosità da conoscere

-Attraverso le immagini che ama condividere sui social emerge il ritratto di una donna amante del sole, del mare e degli animali.

-Su Facebook ha inserito la seguente citazione tra le informazioni del suo contatto social: “Ci sarà l’ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l’Era degli Uomini arriverà al crollo. Ma non è questo il giorno. Quest’oggi combattiamo!” (tratto da uno dei discorsi più celebri nella storia del cinema: quello di Aragorn ne Il Signore degli Anelli)

-A quanto pare, la bella Carlotta Medas è anche una brava cuoca e pubblica spesso foto dei suoi piatti!

Fonte foto: https://www.instagram.com/carlottamedas/


Susanna Vianello: chi era la speaker, figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich

Belen Cuesta: ecco chi è “Manila” de La Casa de Papel