Andiamo alla scoperta di Carlotta Adacher anche lei nel cast delle single – tentatrici di Temptation Island 2021.

Si chiama Carlotta Adacher e non è affatto un volto nuovo al mondo dello spettacolo, anzi. Il grande pubblico però, ha imparato a conoscerla proprio durante l’estate del 2021 quando la bella ragazza dalle origini romane, ha deciso di prender parte al cast delle single- tentatrici di Temptation Island. Nel programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5, Carlotta si è subito fatta notare non solo dai fidanzati del villaggio ma anche dal mondo del web. Oggi proviamo a svelarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto: quanti anni ha Carlotta, cosa fa nella vita privata, quali sono le sue passioni e dove l’abbiamo già vista sul piccolo schermo.

Chi è Carlotta Adacher

Sulla biografia di Carlotta Adacher al momento non abbiamo informazioni precise. Sappiamo solamente che è originaria della capitale e che è nata nel 1987. Sul suo percorso di studi è invece noto che si è specializzata in campo estetico e che è impiegata in uno studio medico.

Carlotta Adacher, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata di Carlotta Adacher sappiamo che la ragazza è da sempre appassionata al mondo dello spettacolo ed oltre al suo lavoro in campo medico ed estetico, è anche la co-conduttrice di due programmi televisivi: Rete Oro e Il tribunale delle romane.

Dal punto di vista sentimentale invece, Carlotta si è dichiarata single al momento della sua partecipazione a Temptation Island. La tentatrice è inoltre, anche molto attiva sui socia ( in particolare su Instagram) dove vanta già un vasto seguito anche se al momento preferisce mantenere il suo profilo in modalità privata.

Carlotta Adacher, 2 curiosità

-Fra le passioni di Carlotta ci sono la musica e il pattinaggio.

-La tentatrice di Temptation Island si è anche professata “una buona forchetta”.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 05-07-2021


I dolci amati dalle Vip

Filippo Inzaghi, l’ex calciatore dalla A alla Z: vita privata e curiosità