Carlo Alberto Balti è il fratello minore della top model Bianca Balti: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sul loro splendido rapporto.

Carlo Alberto Balti è il fratello minore della modella italiana di fama internazionale Bianca Balti. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera come designer, passando per la vita privata e alcune curiosità.

Chi è Carlo Alberto Balti: la carriera

Nato a Lodi nel 1994 (non è data sapere la sua esatta data di nascita) Carlo Alberto Balti è un designer laureato presso il Politecnico di Milano e che lavora lavora presso la società Kering Eyewear (che si occupa della realizzazione di occhiali di lusso). Il giovane designer abita a Padova.

Carlo Alberto Balti: la vita privata

Carlo Alberto Balti è fidanzato con una ragazza di nome Giulia Magri, anche lei ex studente del politecnico di Milano. Il giovane designer è il fratello minore della top model Bianca Balti e i due hanno anche un altro fratello, Alessandro (nato nel 1985).

Mariabice Marzani, madre di Bianca Balti, in passato ha raccontato al Corriere della Sera di aver dato uno schiaffo a sua figlia proprio a causa del fratello più piccolo, Carlo Alberto“Aveva tredici anni e doveva tenere il fratellino, io avevo un impegno importante. Se ne dimenticò: quando si presentò con un’amica, ridendo e scherzando, le diedi uno schiaffo sulla guancia, l’unico: le lasciò un bel segno. Chissà se lo ricorda ancora…”.

I genitori dei tre fratelli sono Bruno Balti, imprenditore a Lodi, e Mariabice Marzani, insegnante di economia politica e diritto all’Istituto tecnico della città.

Carlo Alberto Balti: le curiosità

– Ama viaggiare e su Instagram sono presenti numerose foto dei suoi viaggi in giro per il mondo.

– Da sempre è molto legato alle sue due nipotine, Matilde e Mia, nate rispettivamente dall’unione tra sua sorella Bianca e gli ex compagni Christian Lucidi e Matthew McRae.

– Sa sciare.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Naomie Harris, dall’infanzia alla molestia: tutto quello che non sai sull’attrice

Eva Grimaldi: tutto quello che non sai sull’attrice