Carla Cinciripi: tutto quello che non sai sulla modella approdata a Temptation Island Vip!

La sua è una bellezza che mozza il fiato, e non passa inosservata. Impossibile dimenticarla dopo averla vista anche solo per pochi attimi: ecco chi è Carla Cinciripi!

Nel 2018 è entrata nel cast delle tentatrici di Temptation Island Vip, presenza che prometteva, dal principio, di fare scintille. Lei è davvero bellissima e il suo profilo Instagram racconta della sua passione per la moda e le serate in allegra compagnia. Tra uno scatto sbarazzino e un selfie provocante, miete consensi senza sosta e ora scopriamo chi è la sensualissima Carla Cinciripi…

Chi è Carla Cinciripi?

Di lei non si hanno tantissime informazioni anche perché, a dispetto di un’immagine esuberante, tiene moltissimo alla sua privacy. Originaria di Roma, ha sempre avuto una naturale inclinazione per il mondo dello spettacolo, ed è una modella di successo.

Temptation Island Vip 2018 è stata la sua primissima esperienza in televisione, partita sotto i migliori auspici in termini di visibilità…Ha compiuto studi di comunicazione nel settore della moda e ha una grandissima cura del suo corpo. Il risultato? Si vede senza alcuna ombra di dubbio!

Carla Cinciripi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/carlacipii/?hl=it

Carla Cinciripi: vita privata

Se il suo fisico mozzafiato e l’aria da femme fatale la dicono lunga sulla carica seduttiva della splendida fotomodella, diverso è il discorso sulla sua vita privata, sulla quale permane una coltre di ‘mistero’. Non siamo in possesso di dettagliate informazioni sul suo passato prima di Temptation, tanto che è davvero impossibile intuire un pregresso in fatto di sentimenti. Aveva un fidanzato prima dell’approdo in tv? Non è dato saperlo!

A dire il vero, è una donna che sembra non avere necessità di un uomo al proprio fianco per sentirsi realizzata, e questo traspare anche dalle immagini che condivide sui social quotidianamente. Bella e determinata, senza dubbio è corteggiatissima e gli uomini le cadono ai piedi…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carlacipii/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X