Chi è Cannella, tutte le curiosità sul cantante

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul cantante Cannella: dal vero nome alla biografia, passando per alcune curiosità…

Si è avvicinato alla musica quando ancora era un bambino, e ha capito molto presto che quella sarebbe diventata la strada da percorrere. Quella giusta, visto il talento, ma anche quella più difficile e ambiziosa. Cannella è un artista poliedrico, vi sveliamo tutto sul suo conto!

Chi è Cannella?

Cannella, pseudonimo di Enrico Fiore, è nato a Roma sotto il segno dei Gemelli, il 14 giugno 1995. A 7 anni si è avvicinato al magico universo della musica grazie al papà, che intuendo la sua inclinazione gli ha regalato dei dischi che ha imparato a memoria!

Ha scritto le sue prime canzoni a soli 13 anni, esordendo come cantautore ancora prima della sua adolescenza…

Cannella cantautore
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cannellafuffa/

La vita privata di Cannella

Non si sa praticamente nulla sulla sfera privata del cantante. Sappiamo che è una persona molto sensibile, che cerca di catturare attraverso la musica istantanee delle emozioni che vive.

Non è chiaro se nel suo cuore ci sia una fidanzata, anche perché sui social non c’è alcuna traccia di una donna al suo fianco…L’artista, in questo senso, è piuttosto riservato e misterioso.

Cannella: 6 curiosità

– Cannella si chiamava inizialmente Eden, quando ha deciso di calcare i palchi sul tessuto della sua passione per l’hip hop e il rap

– Ha pubblicato i suoi brani a 18 anni, usando come canale il web e facendosi così notare da un’etichetta indipendente torinese.

– Dopo le sue iniziali esperienze nel settore, ha deciso di virare su un genere musicale che meglio lo rappresentasse: l’indie-pop…

– Nel 2018 è entrato nella rosa dei finalisti di Sanremo Giovani grazie all’inedito Nei miei ricordi

– Cannella porta sempre gli occhiali, ormai tratto distintivo del suo personaggio da cui non si separa mai!

– Dal profilo Instagram traspare una personalità solare e amante del divertimento con gli amici. Sulla sua pagina alcuni scatti tra una partita a biliardo, un set fotografico e…i fornelli!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cannellafuffa/

ultimo aggiornamento: 17-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X