Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul cantante Cannella: dal vero nome alla biografia, passando per alcune curiosità…

Si è avvicinato alla musica quando ancora era un bambino, e ha capito molto presto che quella sarebbe diventata la strada da percorrere. Quella giusta, visto il talento, ma anche quella più difficile e ambiziosa. Cannella è un artista poliedrico, vi sveliamo tutto sul suo conto!

Chi è Cannella?

Cannella, pseudonimo di Enrico Fiore, è nato a Roma sotto il segno dei Gemelli, il 14 giugno 1995. A 7 anni si è avvicinato al magico universo della musica grazie al papà, che intuendo la sua inclinazione gli ha regalato dei dischi che ha imparato a memoria!

Ha scritto le sue prime canzoni a soli 13 anni, esordendo come cantautore ancora prima della sua adolescenza…

Cannella cantautore
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cannellafuffa/

La vita privata di Cannella

Non si sa praticamente nulla sulla sfera privata del cantante. Sappiamo che è una persona molto sensibile, che cerca di catturare attraverso la musica istantanee delle emozioni che vive.

Non è chiaro se nel suo cuore ci sia una fidanzata, anche perché sui social non c’è alcuna traccia di una donna al suo fianco…L’artista, in questo senso, è piuttosto riservato e misterioso.

Cannella: 6 curiosità

– Cannella si chiamava inizialmente Eden, quando ha deciso di calcare i palchi sul tessuto della sua passione per l’hip hop e il rap

– Ha pubblicato i suoi brani a 18 anni, usando come canale il web e facendosi così notare da un’etichetta indipendente torinese.

– Dopo le sue iniziali esperienze nel settore, ha deciso di virare su un genere musicale che meglio lo rappresentasse: l’indie-pop…

– Nel 2018 è entrato nella rosa dei finalisti di Sanremo Giovani grazie all’inedito Nei miei ricordi

– Cannella porta sempre gli occhiali, ormai tratto distintivo del suo personaggio da cui non si separa mai!

– Dal profilo Instagram traspare una personalità solare e amante del divertimento con gli amici. Sulla sua pagina alcuni scatti tra una partita a biliardo, un set fotografico e…i fornelli!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cannellafuffa/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2018


Chi è Catriona Gray: tutto su Miss Universo 2018

Cordio: tutte le cose che non sai sul cantante!