Giovane e bellissima, Camille Gottlieb ha ereditato il fascino di Grace Kelly, sua nonna. Ecco cosa sappiamo sul conto della figlia di Stéphanie di Monaco.

Camille Gottlieb non erediterà il trono monegasco, ma di sicuro sua nonna Grace Kelly le ha trasmesso il suo incredibile fascino. Stiamo parlando dell’ultimogenita di Stéphanie di Monaco, una ragazza dalla bellezza stupefacente che ha conquistato tutti su Instagram, come una vera influencer. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Camille Gottlieb, la biografia

Nata a Monaco il 15 luglio 1998, sotto il segno zodiacale del Cancro, Camille Rose Gottlieb è la figlia di Stéphanie di Monaco e della sua ex guardia del corpo, Jean Raymond Gottlieb. Ha sangue blu nelle sue vene: la mamma è infatti la terzogenita della principessa Grace Kelly e del principe Ranieri III di Monaco. Tuttavia non è in linea di successione per il trono monegasco, dal momento che è nata fuori dal matrimonio.

Camille ha anche due fratellastri più grandi, Louis e Pauline Ducruet, frutto del matrimonio di Stéphanie con Daniel Ducruet, durato sino al 1996. La giovane ha un bellissimo rapporto con loro, ed è molto legata anche ai suoi genitori. Nonostante appartenga alla famiglia reale monegasca, Camille è una ragazza molto riservata e preferisce rimanere lontana dagli impegni ufficiali.

La vita privata di Camille Gottlieb

View this post on Instagram

the person i love the most ❤️ #sleepybaby

A post shared by Camilloush (@camillerosegottlieb) on

È però dal suo profilo Instagram, dove la giovane riversa tutto il suo fascino in centinaia di foto, che possiamo scoprire qualcosa in più su Camille. Sulla sua vita sentimentale vige il massimo riserbo: non sappiamo se sia fidanzata oppure ancora single, di certo tra i suoi scatti non appaiono indizi che facciano pensare alla presenza di un ragazzo nella sua vita.

Da tempo ormai non vive più con la sua famiglia, essendosi trasferita a Montecarlo, ma durante la quarantena del 2020 è tornata a casa da mamma Stéphanie, a Monaco. Camille è molto attiva nel sociale: ha fondato il progetto Be Safe Monaco, un’associazione volta a sensibilizzare i più giovani sui rischi nel guidare dopo aver assunto alcol.

3 curiosità su Camille Gottlieb

-Ha un grandissimo amore per gli animali, passione che ha ereditato da nonna Grace. Una delle sue attività preferite è andare a passeggiare assieme al suo cane, Leonie Jolie.

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.

-Lotta contro il bodyshaming: su Instagram si mostra spesso al naturale, accennando ai suoi difetti della pelle per spiegare quanto sia importante amarsi anche senza essere perfetti.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/camillerosegottlieb/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Camille Gottlieb grace kelly stephanie di monaco

ultimo aggiornamento: 12-06-2020


Claudio Lippi: 6 cose da sapere sulla vita privata e sulla sua carriera

Chi è Alfonso Signorini: i flirt, la malattia e le curiosità