Sapevi che Camila Raznovich ha lavorato con Gabriele Muccino? 15 curiosità sulla conduttrice di Kilimangiaro!

Sapevi che Camila Raznovich ha debuttato in tv nella trasmissione cult “Karaoke” di Fiorello? Ecco alcune curiosità sulla conduttrice tv!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Milano, Camila Raznovich è un volto della televisione italiana. Conduttrice tv, è conosciuta dal grande pubblico per essere stata una delle prime presentatrice della tv musicale MTV Italia. Scopriamo insieme una serie di curiosità interessanti sulla sua vita professionale e privata!

Camila Raznovich: età, altezza ed altre curiosità

– Camila Raznovich è nata il 13 ottobre del 1974 a Milano da padre argentino di origini russo-ebraiche e madre di origini italiane.

– La sua altezza è di 1,60 metri.

– Ha vissuto l’infanzia tra Milano, Londra e l’India.

– A Milano ha studiato presso il liceo classico statale Cesare Beccaria.

Sapevi che…nel 1992 debutta in televisione partecipando alla trasmissione “Karaoke” di Fiorello cantando la sua personale versione di “We are the world“!

Camila Raznovich
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Oggi-è-per-sempre-386282888119519/

Debutta come conduttrice nel 1998 nel programma “Hanging Out” su MTV Italia. Seguono una serie di trasmissioni di successo per la giovane rete musicale: da “Amour”, “Dial MTV”, “Select”, “Hitlist Italia” e “MTV On the Beach“.

– Parallelamente alla carriera televisiva, lavora anche in radio occupandosi di diverse trasmissioni di Radio Italia.

– Nel 2000 conduce su Night Express su Italia 1.

– Sapevi che…ha lavorato con Gabriele Muccino? Il regista, infatti, ha girato a diversi spot televisivi di Nescafè con protagonista Camila!

– Nel 2001 conduce “Loveline” e alcuni anni dopo anche “Drugline“. Seguono altri programmi come “Kiss & Tell”, “Girl’s Night”.

– Sapevi che…ha anche recitato nella sit-com Sformat con Nicola Savino e Aida Yespica?

– Nel 2005 approda a La7 per condurre “Relazioni pericolose“, mentre l’anno dopo è su Rai3 con “Amore Criminale“. Nel 2007, invece, ha condotto la diretta dell’evento “Live Earth“.

– Tra le altre esperienze: nel 2011 è giurata di “Lasciami cantare!”, mentre nel 2012 presenta “Mamma mia…che domenica” su La7.

– Dal 2014 conduce al posto di Licia Colò il programma “Alle falde del Kilimangiaro” trasmesso su Rai3. Nel 2017 presenta su Rai3 il 28imo concerto del Primo Maggio e torna alla conduzione del programma “Kilimangiaro“.

– Non solo tv per Camila che ha pubblicato due libri: “Lo rifarei” e “Lo spazio tra le nuvole“. Non solo ha una sua rubricaIl mondo di Camila” sull’edizione milanese del Corriere della Sera e “La posta di Camila” sul mensile Max. Dal 2010 è anche una collaboratrice di IoDonna.

Camila Raznovich: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Camila Raznovich in passato è stata sposata con un ragazzo australiano da cui si è separata nel 2001. Successivamente la conduttrice è stata legata sentimentalmente all’architetto Eugenio Campari. Un amore importante suggellato dalla nascita di due splendide figlie: Viola nata nel 2009 e Sole nata nel 2012.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Oggi-è-per-sempre-386282888119519/