Chi è Bryan Ramirez Hurtado, ballerino di Amici: biografia e curiosità

Bryan Ramirez Hurtado: tutte le cose che non sai sul ballerino…

Origini colombiane, grande carattere e talento da vendere: lui è Bryan Ramirez Hurtado, e adesso vi sveliamo chi è esattamente!

Il nome di Bryan Ramirez Hurtado non è nuovo al palcoscenico e al piccolo schermo. Infatti, è stato un allievo della scuola di Maria De Filippi, il talent show Amici. La sua passione e il suo innegabile talento lo hanno visto crescere senza sosta, sino a diventare un ballerino professionista e tornare in trasmissione con questa prestigiosa veste!

Chi è Bryan Ramirez Hurtado?

Bryan Ramirez Hurtado è nato a Cali, Colombia, il 21 gennaio 1997, sotto il segno del Capricorno. La sua inclinazione per la danza è evidente, sin da subito, agli occhi della mamma, che lo ha sempre spinto a far di più e sempre meglio. Forte dell’input materno, ha deciso di studiare seriamente per provare a farsi un nome nel settore.

Aveva 9 anni quando è entrato a far parte di una scuola nel suo paese, la Incolballet, dove ha potuto approfondire lo studio della danza classica sino agli stili modern jazz e contemporaneo. Si è poi trasferito con sua madre a Losanna, in Svizzera, dove ha iniziato il suo percorso di formazione alla Ecole-Atelier Rudra Béjart, una delle più prestigiose realtà del Paese.

Bryan Ramirez Hurtado
Fonte foto: https://www.instagram.com/bryanramirez_official/?hl=it

La vita privata di Bryan Ramirez Hurtado

Non è mai emerso nulla di certo sulla vita privata del ballerino professionista, tanto che nemmeno i suoi profili social restituiscono un’immagine nitida del suo status sentimentale. Su Instagram decine di scatti ma nessuno che faccia riferimento alla presenza di una fidanzata

La storia di Ramirez Hurtado, dunque, arriva al pubblico secondo i vincoli imposti dalla sua riservatezza, e non è dato sapere molto più di quanto lui stesso decida di far trasparire.

6 curiosità su Bryan Ramirez Hurtado

-Su Instagram usa il nome di Bryan Ramirez, ed è seguito da tantissimi follower!

-Il ballerino ha diversi tatuaggi e li sfoggia in molti scatti sui social, forte anche di un fisico perfetto e di un’altezza (185 centimetri!) che non passano inosservati…

-Adora cantare e il suo secondo sogno è cimentarsi con il rap. Su Instagram ha condiviso un interessante filmato dove canta in due con un bravissimo artista, Federico Baroni.

-Le sue foto incassano il crescente favore dei fan, soprattutto del pubblico femminile…

-Nel 2017 è entrato ad Amici come concorrente, riuscendo a conquistare il cuore di Alessandra Celentano con il suo sorprendente talento. È stata una straordinaria esperienza televisiva, che lo ha visto classificarsi al secondo posto…

-Nel 2018 è entrato nel cast di professionisti di Radionorba Battiti Live, per poi tornare alla scuola di Maria De Filippi come membro del corpo di ballo ufficiale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/bryanramirez_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-04-2019

X