Chi è l’attore Gabriele Fiore, da Grotto a L’Aquila sulle ali di uno straordinario talento

Scopriamo tutte le curiosità sull’attore Gabriele Fiore, talento della recitazione con un curriculum di rilievo nel panorama artistico nazionale!

Romano, bello e bravo: cos’altro dire sull’attore Gabriele Fiore? Vi sveliamo la sua storia partendo dalla biografia, sino ai grandi successi televisivi che lo hanno visto tra i grandi protagonisti! Dalla A alla Z, tutto quello che c’è da sapere sul suo conto…

Chi è Gabriele Fiore?

Gabriele Fiore è originario di Roma, dove è nato il 23 giugno 2001, sotto il segno del Cancro. La sua passione per la recitazione affonda le radici nell’infanzia, e possiamo dire che ha coronato il suo più grande sogno diventato un affermato attore.

Nel 2009 ha recitato nel film Baciami ancora, di Gabriele Muccino, ed è del 2010 il suo esordio teatrale in La bella e la bestia, diretto da Glenn Casale. Il lavoro che gli ha dato la popolarità è Grotto, pellicola per i più piccoli in cui ha interpretato il ruolo di Aldo. Nel 2019 i telespettatori hanno potuto ammirarlo nella serie tv italiana L’Aquila – Grandi Speranze, regia di Marco Risi

Gabriele Fiore
Fonte foto: https://www.facebook.com/GabrieleFioreOfficial/

La vita privata di Gabriele Fiore

Non si sa nulla della vita privata dell’attore, che su Instagram non sembra avere alcun account ed è attivo su Facebook, ma soltanto per condividere aggiornamenti sulla sua attività artistica.

Per questo, non è possibile stabilire con certezza se abbia una fidanzata o se il suo cuore sia libero. È single o no? Questa domanda dei fan resta senza risposta…

6 curiosità su Gabriele Fiore

-Ha recitato nella miniserie tv Luisa Spagnoli, in Che Dio ci aiuti 3 e, ancora prima, in Ris Roma 2…nel suo curriculum anche Romanzo Criminale 2!

-Il volto di Gabriele Fiore è apparso in numerosi spot pubblicitari per la televisione.

-Gabriele Fiore parla ben tre lingue: inglese, spagnolo e tedesco!

-Tra le sue passioni più grandi ci sono il karate e il calcio, mentre per quanto concerne la danza, il suo genere preferito è l’hip hop.

-Se vi state chiedendo quale sia l’altezza dell’attore, ecco la risposta: 170 centimetri di innegabile bellezza…

-Con il suo fisico atletico e la capigliatura riccia non passa inosservato!

Fonte foto: https://www.facebook.com/GabrieleFioreOfficial/

ultimo aggiornamento: 15-04-2019

X