Brooks Nader ha conquistato grande popolarità come modella e personaggio televisivo in America. Andiamo a conoscerla meglio.
La modella americana di origini libanesi, Brooks Nader ha iniziato la sua carriera con Sports Illustrated Swimsuit Issue, debuttando nel 2019. Dopo essersi fatta un nome nel mondo della moda, si è affermata anche nel panorama dell’intrattenimento, animando inoltre diversi gossip infuocati, con nomi molto famosi.
Biografia e carriera di Brooks Nader
Nata il 7 febbraio 1997 a Baton Rouge, in Louisiana, sotto il segno dell’Acquario, Brooks Nader è la maggiore di quattro sorelle: Mary Holland (classe 1998), Grace Ann (nata nel 2000) e Sarah Jane (nata nel febbraio 2002), con le quali ha debuttato in un reality show su Hulu intitolato “Love Thy Nader” (2025). Il reality, che segue le loro vite glamour a New York come modelle ed influencer, ha avuto modo di mostrare il loro stile di vita glamour, le dinamiche familiari e le sfide personali.
Brooks ha origini libanesi da parte del padre, Breaux Gardner Nader, consulente finanziario, mentre suo nonno, Sam Nader ha lavorato come assistente direttore atletico per il football dei LSU Tigers. Prima della moda, ha studiato finanza all’Università della Georgia, inoltre ha recitato nel film “Backtrace” (2018).
Brooks Nader ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda dopo aver vinto nel 2019 il casting open call di Sports Illustrated Swimsuit Issue, battendo oltre 10.000 concorrenti. Da allora, è apparsa nelle edizioni del 2020, 2021 e 2022, e nel 2023, diventando così una delle cover girl della rivista, fotografata accanto a nomi come: Kim Petras, Megan Fox e Martha Stewart.
Oltre alla carriera da modella, ha lanciato linee di gioielli ed arredamento per la casa. Inoltre si è fatta strada anche in televisione, partecipando a “Dancing with the Stars” nel 2024, dove ha avuto una relazione breve e controversa con il suo partner di ballo, Gleb Savchenko, finita con accuse di infedeltà.
Brooks Nader: vita privata e gossip
La Nader è stata sposata con l’esecutivo pubblicitario Billy Haire dal 2019 al 2024. La coppia che viveva a New York, in seguito si è separata, con divorzio finalizzato nel 2025. Nel 2024 la modella ha avuto un legame sentimentale con il principe Constantine-Alexios di Grecia e Danimarca, con cui è apparsa pubblicamente ad un matrimonio.
Nel settembre 2025, si è fatto strada il gossip sul presunto flirt con Carlos Alcaraz, tennista spagnolo, numero 1 al mondo e vincitore degli US Open 2025. Le voci sui due sono esplose durante il torneo di New York, dopo che la Nader è stata avvistata in prima fila alle partite di Alcaraz, inclusa la finale contro Jannik Sinner (che ha perso 3-1).
La sorella minore della modella, Grace Ann Nader avrebbe rivelato a “E! News”, il 10 settembre 2025, che Brooks starebbe uscendo con Alcaraz, definendolo “l’uomo del momento” e un tipo “carino”, anche se ha precisato che “uscire (dating) è un termine vago”. Inoltre, avrebbe aggiunto che Alcaraz ha già incontrato due delle sue sorelle, ma non lei.
Inizialmente, i rumors puntavano su Sinner, dopo un commento criptico di Grace Ann su un nome che “fa rima con winner”, ma Brooks avrebbe smentito in un’intervista a Jimmy Kimmel Live!. Secondo report di Page Six ed altri media, la modella americana avrebbe frequentato entrambi i tennisti rivali contemporaneamente durante gli US Open, creando un “love triangle” molto chiacchierato, un rumor mai confermato. L’entourage di Alcaraz ha negato che si tratti di una storia seria o ufficiale, ma di un flirt.
Dove vive?
Brooks è nata e cresciuta a Baton Rouge in Louisiana, ma ha poi spostato la sua base principale a New York, con l’inizio della sua carriera da modella. come documentato nel reality show “Love Thy Nader” su Hulu/Freeform, nel corso del 2025 ha condiviso un appartamento con le sue tre sorelle nel quartiere di SoHo a Manhattan.
A quanto ammonta il suo patrimonio?
Il suo patrimonio netto è stimato intorno ai 2 milioni di dollari, da quanto appurato nel 2025, grazie alle sue attività da modella, influencer e personaggio di reality. Attraverso le Adv sui social, dovrebbe guadagnare da 10.000 a 15.000 dollari, per post sponsorizzato.
Curiosità su Brooks Nader
– Brooks si è messa in evidenza anche come influencer, con una forte presenza su Instagram, dove condivide contenuti su: moda, lifestyle, famiglia e collaborazioni con brand noti.
– È attiva anche su TikTok, dove ha creato video virali con le sue sorelle, come challenge divertenti su segreti familiari o aneddoti personali.
– Attraverso i social conferma il suo legame stretto con le sorelle, con le quali si passa pochi anni, risultando inseparabili e molto unite. Le sue sorelle la descrivono come la “sorella boss” ma anche la più disorganizzata del gruppo.
– È ossessionata dai jalapeños, mangiati direttamente dal barattolo, è solita anche bere pickle juice (liquido di conservazione dei sottaceti).
– La modella ha ammesso di aver usato Ozempic per perdere peso, scatenando polemiche, ma lo ha difeso pubblicamente per la sua trasparenza.