È finalista di The Voice of Italy 2019, ha una voce incredibile ed in passato ha già collaborato con artisti della musica italiana: ecco tutto quello che non sai su Brenda Carolina Lawrence!
Una folta chioma riccia, una voce pazzesca e un’energia incredibile: Brenda Carolina Lawrence è una delle finaliste di The Voice of Italy 2019 ed ha conquistato sin da subito una grande fetta dei telespettatori. Ma non solo: è riuscita anche ad entrare nel cuore di Guè Pequeno, il quale ha fortemente desiderato averla nella sua squadra. Scopriamo di più su di lei!
Brenda Carolina Lawrence: la biografia
Non sappiamo quale sia la sua data di nascita, dato che non è ancora stata rilasciata. Quando sale sul palco di The Voice, però, ha solamente 21 anni. È nata a Cremona e attualmente vive a Pieve D’Olmi.
È molto legata alla sua famiglia, anche se ha dovuto affrontare un momento molto difficile della sua vita: nel 2018 ha perso suo padre e la sua scomparsa è uno dei motivi per cui ha deciso di trasferirsi poco dopo a Roma con l’obiettivo di intraprendere gli studi universitari.
Un’avventura durata solamente 7 mesi dato che poi ha deciso di ritornare da sua madre e sua sorella. Ha continuato a studiare in un’università on line Lingue e Letterature Straniere e, nel frattempo, si è anche dedicata alla sua più grande passione: la musica.
Quando arriva a The Voice, però, ha già alle spalle alcune soddisfazioni lavorative in ambito musicale…
Brenda Carolina Lawrence a The Voice of Italy 2019
Arrivata a The Voice, la giovane artista ha dimostrato di avere un grandissimo talento e un’energia incredibile con l’esibizione di Bitch better have my money di Rihanna. Ha conquistato sin da subito l’attenzione di Gué Pequeno e, difatti, è entrata a far parte del suo team. A giugno del 2019 si esibisce per la finale con gli altri tre concorrenti rimasti in gara.
Prima di questa incredibile avventura, però, Brenda aveva già intrapreso la sua carriera musicale: fa parte del panorama musicale della Cosmophonix Production, ovvero una casa di produzione di Mantova. Grazie a ciò ha potuto collaborare con vari artisti tra cui Zucchero e Tiziano Ferro!
Brenda Carolina Lawrence: 5 curiosità
-Seguitissima sui social: sul suo profilo Instagram pubblica selfie e video in cui si esibisce!
-Brenda Carolina ha origini italo americane.
-La giovane artista sa suonare anche il sassofono!
-Adora essere protagonista di molti shooting fotografici e dal suo profilo Instagram possiamo dedurre che sia anche una modella!
-Il padre che è venuto a mancare più di un anno fa è Dave Lawrence, noto per essere stato un allenato di pallacanestro.
Fonte foto: https://www.facebook.com/brenda.carolina.lawrence
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG