Conosciamo da vicino chi è Bohdan Beyba, ex tentatore di Temptation Island Vip e corteggiatore di Uomini e Donne.

Si chiama Bohdan Beyba e sul piccolo schermo vanta già alcune esperienze nei programmi di successo di Maria De Filippi. Lo abbiamo infatti visto prima nei panni di tentatore a Temptation Island Vip e molto vicino all’ex Miss Italia, Manila Nazzaro e poi nella stagione televisiva 2020/21 ha deciso di scendere le scale per corteggiare la prima tronista curvy nella storia di Uomini e Donne, la cilentana Samantha Curcio. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul corteggiatore di origini ucraine: età, lavoro, vita privata e piccole curiosità.

Bohdan Beyba, la biografia

Bohdan Beyba è nato nel 1994 a Truskavet, una città ucraina che si trova al confine con la Polonia ma non si conosce con esattezza il giorno di nascita ed il suo segno zodiacale. Da quando ha compiuto sedici anni si è trasferito in Italia con sua madre e con sua sorella a cui è molto legato ma non si hanno invece informazioni sulla figura di suo padre.

Bohdan Beyba, la vita privata (e dove vive)

Bohdan Beyba vive a Reggio Emilia e nella vita si è diplomato ed attualmente è impegnato nel campo edilizio come geometra. Ha anche un profilo Instagram molto attivo dove condivide numerosi scatti di sè e della sua quotidianità e per quanto riguarda invece la sfera sentimentale, l’ex tentatore sembrerebbe essere single da diversi anni e non si hanno nemmeno notizie sulle sue relazioni passate.

Bohdan Beyba, 3 curiosità

-Bohdan è un vero appassionato di sport e pratica arti marziali miste.

-Ha anche diversi tatuaggi sul corpo.

-A Temptation Island Vip Bohdan scatenò la gelosia di Lorenzo Amoruso dopo un massaggio che fece alla sua fidanzata, Manila Nazzaro.


Le curiosità su Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e nota influencer

Giorgia Soleri: chi è la presunta fidanzata di Damiano dei Maneskin?