Ecco chi è Billy Howle, attore di The Serpent e di MotherFatherSon: dalla biografia alla vita privata, tutto su di lui.

Un ragazzo ribelle con la passione per la recitazione e lo spettacolo: parliamo di Billy Howle, attore inglese che grazie a serie TV come MotherFatherSon e The Serpent, nelle quali ha ruoli da protagonista, è diventato una vera e propria star a livello internazionale. Dalla biografia alla vita privata, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Billy Howle: la biografia

Billy Howle è nato a Stoke-on-Trent, in Inghilterra, il 9 novembre del 1989 (il suo segno zodiacale è quindi quello dello Scorpione). Entrambi i suoi genitori sono degli insegnanti ma, sin da ragazzo, Billy Howle si è appassionato alla recitazione e durante l’adolescenza ha iniziato a frequentare i primi corsi di teatro.

Billy Howle
Fonte foto: https://www.instagram.com/billyhowle/?hl=it

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziato con alcuni ruoli nei musical, nel 2014 ha poi esordito in TV apparendo in alcune puntate di serie come New World, Vera e Blue.

Nel 2017 ha debuttato al cine, olttenendo alcune parti in L’alta metà della storia, Chesil Beach e anche Dunkirk di Christopher Nolan. Il successo e la fama a livello internazionale per Bolly Howle è però arrivata solamente nel 2019, quando è stato scelto come uno dei protagonisti di MotherFatherSon insieme a Richard Gere e a Helen McCrory. E’ inoltre uno dei protagonisti di The Serpent, dove interpreta il ruolo di Herman Knippenberg.

Billy Howle: la vita privata

Billy Howle tiene molto alla propria privacy e alla riservatezza delle propria vita privata. Ha raccontato di essere fidanzato con una ragazza di cui però non ha mai rivelato l’identità. Non si hanno notizie neanche riguardo al suo patrimonio personale.

Billy Howle, dove vive?

Billy Howle abita attualmente abita a Londra. L’attore sin da quando aveva 18 anni è andato a vive da solo, ha rivelato di aver sempre sognato di possedere una casa in riva al mare, al momento ha però scelto la capitale inglese come base.

3 curiosità su Billy Howle

– E’ molto attivo su Instagram.

– Oltre che attore è anche un modello.

– Billy non è il suo vero nome. In realtà si chiama William Walter Douglas Howle

Fonte foto: https://www.instagram.com/billyhowle/?hl=it


Chi è Florentino Perez, il presidente del Real Madrid e della Superlega

Danti, alias Daniele Lazzarin: tutto sul fidanzato di Nina Zilli