5 curiosità su Bianca Brandolini, la cugina ed ex fidanzata di Lapo Elkann

Bianca Brandolini d’Adda: dalla sua storia con suo cugino Lapo Elkann ad alcune curiosità sulla sua carriera nella moda.

Classe 1987, Bianca Brandolini d’Adda è figlia di una principessa e di un conte, oltre che nipote di Gianni Agnelli (sua madre Georgina è la nipote francobrasiliana del famoso imprenditore).

Con il suo metro e ottanta d’altezza e la sua bellezza straordinaria Bianca Brandolini ha conquistato il mondo della moda, sua grande passione, e non solo come volto per alcune importanti campagne (nel 2012 Dolce & Gabbana) ma anche come stilista. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model e sulla sua discussa love story con Lapo Elkann!

Bianca Brandolini d’Adda e Lapo Elkann

È stata fidanzata dal 2008 al 2010 con suo cugino di secondo gradoLapo Elkann. Nonostante le vacanze da sogno e i vari eventi a cui sono stati sorpresi assieme, i due cugini si sono improvvisamente lasciati senza dare spiegazioni.

Bianca Brandolini ed Elkann hanno mantenuto comunque ottimi rapporti e è capitato che la modella dedicasse al cugino dei post su Instagram, cosa che ha più volte fatto circolare la voce di un loro riavvicinamento.

Bianca Brandolini D'Adda
Fonte Foto: https://www.instagram.com/biancabrandolini/

Bianca Brandolini d’Adda: le curiosità sulla modella dal sangue blu

– Adora il vintage e le piace mixare capi haute couture e casual: il suo outfit preferito sono gli abiti lunghi e le scarpe basse.

– Coltiva il sogno di diventare una stilissta e ha creato una propria linea di costumi e una linea di scarpe (quest’ultima con lo stilista Angelo Ruggeri). In un’intervista a Marieclaire ha dichiarato il proprio amore per le scarpe senza tacco: “Adoro la moda ma ho sempre amato le calzature flat sia quando mi vesto Giambattista Valli, sia Dolce & Gabbana, Valentino o Giorgio Armani. Io amo le suole piatte.”

– La mattina inizia la sulla giornata con acqua, succo di limone e uno yogurt di soia (non assume mai il latte perché è intollerante al lattosio).

– Pratica diversi sport tra cui la barre au sol, un tipo di esercizio a metà tra la danza classica e il pilates.

– Uno dei suoi indoli è Sarah Jessica Parker, che ha avuto modo d’incontrare al Metropolitan Museum di New York e a cui emozionata ha chiesto un autografo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/biancabrandolini/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-01-2018

Alice Antonucci

X