Studia giurisprudenza e si diletta come modella e fotomodella: ecco chi è Benedetta Bosi, fidanzata dell’imprenditore Flavio Briatore.

Gambe chilometriche, viso d’angelo e lunghi capelli biondi che le incorniciano il volto: ecco chi è Benedetta Bosi, studentessa e influencer originaria di Massa, ma milanese di adozione. La Bosi non è un volto noto del mondo dello spettacolo e non ha preso parte a nessuno programma TV: la popolarità l’ha raggiunta per altri motivi. Benedetta, infatti, è la fidanzata del noto imprenditore piemontese Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci.

Chi è Benedetta Bosi?

Classe 1999, Benedetta Bosi è nata a Massa, in Toscana, anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che ha deciso di non voler condividere la sua data di nascita. La Bosi, però, dopo il liceo delle Scienze Umane Opzione economico – sociale, ha scelto di lasciare la sua città per trasferirsi a Milano.

Benedetta Bosi
Fonte foto: https://www.facebook.com/benedetta.bosi.9

Qui si è iscritta all’università statale dove ha frequentato il corso di Giurisprudenza. La Bosi, inoltre, dato il fisico snello e longilineo, ha cominciato a lavorare anche come modella e fotomodella.

La storia d’amore tra Benedetta Bosi e Flavio Briatore

Benedetta Bosi e Flavio Briatore sono fidanzati, anche se non sappiamo come i due si siano conosciuti. Nonostante i quasi 50 anni di differenza, tra Benedetta e Flavio le cose procedono a gonfie vele.

I due, inoltre, a ottobre 2019 si sono concessi una vacanza lontano dal caos e dal frastuono della città e sono volati fino a Malindi, in Kenya. Degli amori precedenti della Bosi, invece, non abbiamo alcuna informazione.

Benedetta Bosi: dove abita

Nonostante sia nata in Toscana, appena compiuti i 18 anni Benedetta ha deciso di lasciare la città che le ha dato i natali per trasferirsi a Milano. Nel quadrilatero della moda ha deciso di iscriversi al corso di Giurisprudenza presso la statale di Milano.

Non sappiamo, però, se il sogno di Benedetta sia quello di diventare un avvocato o lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda

6 curiosità su Benedetta Bosi

• Possiede un account Instagram che, però, risulta essere privato.

• È stata eletta Miss Carnevale a Pietrasanta, in provincia di Lucca.

• Cosa fa per mantenersi in forma? Segue una corretta alimentazione e pratica tanto sport.

• Le piacciono gli animali e possiede un gatto di nome Minù.

• Ama viaggiare e visitare posti nuovi.

• Dei guadagni di Benedetta Bosi non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/benedetta.bosi.9

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Benedetta Bosi

ultimo aggiornamento: 30-10-2019


Stefano Zecchi, una vita spesa per la bellezza: curiosità sul filosofo

Roberta Sinopoli: sapevi che la moglie di Marchisio era una stella del tennis?