Ecco chi è Barbara Chichiarelli: dalla biografia alla vita privata, tutto quello che c’è da sapere sull’attrice romana.

Chi frequenta i teatri, non solo in Italia, Barbara Chichiarelli la conosce da molto tempo, gli appassionati di cinema e di serie TV hanno invece imparato a conoscere e ad apprezzare l’attrice romana solamente negli ultimi anni, in particolare da quando ha interpretato il ruolo di Livia Adami nella fortunata e seguitissima Suburra – La serie. Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Barbara Chichiarelli: la biografia

Barbara Chichiarelli è nata a Roma il 20 maggio del 1985 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Toro). Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico ha iniziato a studiare recitazione e, nel 2013, si è diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica.

Barbara Chichiarelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/barbara_chichiarelli/

Ma già molto prima aveva iniziato a farsi conoscere nel mondo del teatro, prendendo parte a diversi spettacoli. Nel 2017 ha poi esordito in Suburra – La serie, come detto in precedenza interpretando il ruolo di Livia Adami.

Nel 2019 Barbara Chichiarelli ha debuttato anche al cinema recitando in Un’avventura di Marco Danieli e in La dea fortuna di Ferzan Ozpetek. L’attrice romana ha poi lavorato in La compagnia dei Cigno, 1994, Il silenzio dell’acqua 2 ed è stata la coprotagonista, insieme a Elio Germano, nell’accaldatissimo Favolacce.

Barbara Chichiarelli: la vita privata

Di Barbara Chichiarelli si sa che è fidanzata che un uomo che abita a Barcellona, in Spagna, ma non ha rivelato il nome del suo compagno. Quel che si sa è che non lavora nel mondo dello spettacolo. Non si hanno invece notizie riguardo al suo patrimonio personale.

Barbara Chichiarelli, dove vive?

Barbara Chichiarelli abita a Roma, la sua città natale, ma è spesso in giro per il mondo.

3 curiosità su Barbara Chichiarelli

– Ha un profilo Instagram che aggiorna molto spesso.

– I suoi registi preferiti sono David Lynch, Lars Von Trier e Stanley Kubrick.

– Le piace viaggiare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/barbara_chichiarelli/


Chi è Alessandro Zan, il politico e attivista LGBT

Tutte le curiosità su Alessandro Tenace, fondatore e youtuber di TheShow