Chi è Aurora Betti di Temptation Island 2015

La personal shopper Aurora Betti mette alla prova il suo amore con Gianmarco partecipando  a Temptation Island 2015!

chiudi

Caricamento Player...

Tra la fine di giugno (molto probabilmente il 26) e i primi di luglio è stata confermata la messa in onda di Temptation Island 2015: il programma, condotto anche per questa edizione dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, vedrà una schiera di ragazzi e ragazze bellissime nel ruolo di tentatori e tentatrici intenti a ‘disturbare’ il menage amoroso di una serie di coppie più o meno note.

Nel cast di Temptation Island 2015 tanti volti che abbiamo già avuto modo di conoscere in Uomini e Donne di Maria De Filippi: alcune tra le coppie partecipanti si sono innamorate proprio nel corso del programma.

Tra le coppie non vip che prenderanno parte a Temptation Island 2015 ci sono Aurora Betti e Gianmarco Valenza: la scintilla è scoccata nel locale di lui, che Aurora frequentava abitualmente. I due fanno coppia fissa da otto mesi, sono originari di Latina dove sono andati quasi subito a convivere, hanno un cane, sono appassionati di tatuaggi e di moda. Non a caso, Aurora Betti è una personal shopper, e sul suo profilo Instagram possiamo vedere le tante foto in cui Aurora posa sicura e ammiccante come fosse una top model.

A turbare il loro equilibrio di coppia due bellissime e molto spregiudicate ragazze: Roberta Festa e Chiara Napoli. Staremo a vedere se Gianmarco resterà fedele alla sua bella o se capitolerà soggiogato dalle grazie di una delle due tentatrici.