La personal shopper Aurora Betti mette alla prova il suo amore con Gianmarco partecipando  a Temptation Island 2015!

Tra la fine di giugno (molto probabilmente il 26) e i primi di luglio è stata confermata la messa in onda di Temptation Island 2015: il programma, condotto anche per questa edizione dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, vedrà una schiera di ragazzi e ragazze bellissime nel ruolo di tentatori e tentatrici intenti a ‘disturbare’ il menage amoroso di una serie di coppie più o meno note.

Nel cast di Temptation Island 2015 tanti volti che abbiamo già avuto modo di conoscere in Uomini e Donne di Maria De Filippi: alcune tra le coppie partecipanti si sono innamorate proprio nel corso del programma.

Tra le coppie non vip che prenderanno parte a Temptation Island 2015 ci sono Aurora Betti e Gianmarco Valenza: la scintilla è scoccata nel locale di lui, che Aurora frequentava abitualmente. I due fanno coppia fissa da otto mesi, sono originari di Latina dove sono andati quasi subito a convivere, hanno un cane, sono appassionati di tatuaggi e di moda. Non a caso, Aurora Betti è una personal shopper, e sul suo profilo Instagram possiamo vedere le tante foto in cui Aurora posa sicura e ammiccante come fosse una top model.

A turbare il loro equilibrio di coppia due bellissime e molto spregiudicate ragazze: Roberta Festa e Chiara Napoli. Staremo a vedere se Gianmarco resterà fedele alla sua bella o se capitolerà soggiogato dalle grazie di una delle due tentatrici.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-06-2015


Chi è Giorgio Nehme, tentatore Temptation Island 2015

Chi è Fabiola Cimminella, tentatrice Temptation Island 2015