Alla scoperta di Audrey Fleurot, l’attrice francese e protagonista della serie tv. “Morgane – Detective geniale”.

Ha debuttato su Rai 1 nella stagione autunnale 2021, la serie televisiva franco – belga che ha come protagonista Audrey Fleurot. L’interprete francese veste i panni di una donna delle pulizia (Morgane Alvaro) con un passato sentimentale decisamente movimentato (tre figli e due ex) ma che viene ingaggiata come consulente dalla polizia grazie al suo quoziente intellettivo sopra la media ma nella realtà invece, chi è davvero quest’attrice? Vi portiamo alla scoperta di una vera star in Francia: età, origini, passioni e vita privata, tutto quello che siamo riusciti a scoprire su Audrey Fleurot.

Audrey Fleurot, biografia e carriera

Audrey Fleurot è nata in Francia, nel comune di Mantes-la-Jolie il 6 luglio del 1977 sotto il segno zodiacale del Cancro. Prima di intraprendere il successo ha studiato presso l’Università Paris 1 Panthéon-Sorbonne e all’ENSATT di Lione, la Scuola Nazionale di Arti e Tecniche Teatrali. Come interprete ha esordito prima in teatro e poi sul piccolo e grande schermo francese.

Come attrice la Fleurot ha recitato in tantissimi lungometraggi, ha avuto un ruolo nel film La regina e il cardinale, ha recitato nella serie televisiva Spiral ed anche nel film Midnight in Paris di Woody Allen. In seguito ha raggiunto la notorietà grazie al film campione d’incassi al botteghino francese, Quasi amici e recitando al fianco di Omar Sy.

Audrey Fleurot, vita privata

Sulla vita privata di Audrey Fleurot si fa davvero molta fatica a saperne di più. L’attrice continua a vivere in Francia ma non sappiamo esattamente dove e non si hanno informazioni nemmeno sul suo patrimonio personale. Sul fronte sentimentale invece, è noto che l’interprete è legata da tempo a Djibril Glissant. La coppia nel 2015, ha avuto anche un bambino di nome Lou ma entrambi sembrano essere davvero molto riservati sulla loro vita di coppia.

Chi è Djibril Glissant, il compagno di Audrey Fleurot

Sulla biografia e sulla vita privata di Djibril Glissant non abbiamo nessuna informazione. Sappiamo solamente che anche lui ha origini francesi, di professione è un regista ed è noto soprattutto per il suo lungometraggio dal titolo, L’Éclaireur uscito nel 2006.

Audrey Fleurot, 3 curiosità

– L’attrice è una grande appassionata di fumetti e ne condivide molti anche sul suo account Instagram.

– Nel film Midnight in Paris di Woody Allen, il suo ruolo è stato modificato in fase di montaggio e lei si è dichiarata per questo “abbastanza delusa.”

-Fin da bambina ha sempre sognato di diventare un’attrice e lavorare in teatro.

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


Quello che non sai su Diletta Leotta, la conduttrice più desiderata dagli italiani

5 curiosità su Alanis Morissette: dalla storia con Ryan Reynolds agli iconici capelli lunghi