Chi è Ares Favati, il vocalist torinese approdato a The Voice

Con la sua Blind Audition ha stregato Gué Pequeno (e il pubblico femminile) nel talent di Raidue: ecco chi è il divo della movida notturna Ares Favati!

Il suo nome ricorda il dio della guerra (come ha precisato mammà durante le audizioni a The Voice of Italy 2019), ma possiamo proprio dire che Ares Favati si conferma il dio del palcoscenico! Bellissimo, dotato di un sex appeal innegabile e davvero bravo. Scopriamo chi è il vocalist scelto dal rapper Pequeno nel suo team durante lo show condotto da Simona Ventura

Chi è Ares Favati?

Ares Favati è un vocalist noto alla movida notturna per le sue vulcaniche performance. Su Facebook dice di essere originario di Busto Arsizio ma vive nei pressi del capoluogo piemontese, a Vinovo (dove lavora e dove si è guadagnato una grossa fetta di notorietà). Non sappiamo la sua data di nascita esatta (soltanto l’anno, il 1987), che resta parzialmente avvolta nel mistero…

Iscritto all’università, in Giurisprudenza, ha virato per una laurea in Economia. Ha sempre amato il mondo dello spettacolo ed è riuscito a far colpo nei giudici di The Voice con la sua esibizione. Ha cantato Livin’ la Vida Loca, di Ricky Martin, mandando in delirio anche l’esigente Elettra Lamborghini! Un groove e una presenza scenica indiscutibili hanno incorniciato la sua audizione, coronata dall’ingresso nel team Pequeno!

Ares Favati
Fonte foto: https://www.instagram.com/aresfavati/?hl=it

La vita privata di Ares Favati

Pochissimi istanti dopo la sua apparizione sul palco di The Voice, Ares Favati è diventato una star! A corredo di una innegabile dote vocale, e di una presenza scenica da vero ‘animale da palco’, c’è la sua bellezza. Con quel ‘fisico bestiale‘ e quell’aria da bad boy ha stregato migliaia di donne.

C’è un grande punto di domanda intorno alla sua figura, e riguarda la sfera dei sentimenti. Ares Favati ha una fidanzata? Difficile, anzi, impossibile dirlo data l’assenza di riferimenti precisi online. Su Instagram nessuno scatto che possa ricondurre il vocalist a una eventuale storia d’amore in corso…

3 curiosità su Ares Favati

-Non ha mai studiato canto, ma Ares Favati ha dimostrato di saperci fare davvero e la sua voce non passa inosservata!

-Ha esordito nel mondo della musica nel 2006, per puro caso, cantando due canzoni in un pub!

-Appassionato di swing, ha gusti musicali che molti non si aspetterebbero (vista la sua aria decisamente ‘street): da Frank Sinatra a Dean Martin, sino a Michael Bublé!

Fonte foto: https://www.instagram.com/aresfavati/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-04-2019

X