L’attrice Lunetta Savino è mamma di Antonio Tavassi, ma cosa fa nella vita l’uomo? Scopri tutti i dettagli sulla sua vita.
Lunetta Savino, celebre attrice italiana nota per il ruolo di Cettina Gargiulo in Un medico in famiglia, è da sempre molto riservata sulla sua vita privata. Tuttavia, ci sono alcuni particolari della sua vita che sono diventati noti al grande pubblico, tra cui il fatto che sia diventata mamma nel 1988, quando è nato Antonio Tavassi, figlio che ha avuto con Franco Tavassi. Ma cosa fa oggi Antonio? Ha seguito le orme della madre nel mondo dello spettacolo o ha scelto una vita lontana dai riflettori? Scopriamo tutti i dettagli.
Chi è Antonio Tavassi: biografia e carriera
Antonio Tavassi è nato a Roma nel 1988, ma non si conosce la data esatta e, di conseguenza, neanche il suo segno zodiacale.
Tavassi è nato in un momento delicato per l’attrice, che ancora non era laureata e la sua carriera da attrice non era ancora iniziata. Poco dopo la sua nascita, Lunetta Savino e il suo ex marito Franco Tavassi hanno divorziato. Per tale motivo, Antonio ha vissuto la sua infanzia e la sua adolescenza principalmente con la madre.
Ha imparato presto l’inglese, che l’ha portato all’estero a studiare presso il SAE Institute di Amsterdam. Ha scelto di non seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo e, al contrario, ha scelto una vita lontana dai riflettori.
Si è trasferito a Bristol, nel Regno Unito, dove lavora da libero professionista come audio engineer, ossia ingegnere del suono.
Antonio Tavassi: la vita privata
Il figlio della celebre attrice è molto riservato sulla sua sfera privata, infatti non si conosce la sua attuale situazione sentimentale.
Tavassi non condivide le sue informazioni sui social, segno che preferisca mantenere privata la sua vita. Tuttavia, sappiamo che ha un profondo legame con la madre, che di tanto in tanto condivide qualche foto madre-figlio sui suoi profili social. Oggi Antonio Tavassi vive a Bristol, in Inghilterra.
Curiosità su Antonio Tavassi
– Non ha un profilo Instagram.