Antonio Scaramuzzino è il cognato di Elisabetta Gregoraci, e ora vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalla professione alla vita privata…

Ha portato all’altare la splendida sorella della showgirl, e da allora i riflessi delle cronache rosa si sono posati sulla sua storia. Scopriamo la biografia e la vita privata di Antonio Scaramuzzino, marito di Marzia Gregoraci e padre felice. La loro storia d’amore ha incantato il mondo del gossip, ma lui vive piuttosto lontano dall’occhio delle telecamere e dei flash. Ecco cosa sappiamo di lui.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Chi è Antonio Scaramuzzino e dove vive?

Antonino Scaramuzzino è il cognato di Elisabetta Gregoraci, e a cercarlo sui social si scopre che lavora nella Eclipse Management & Consulting, società di consulenza aziendale con sedi a Roma, Milano, Bari e Catanzaro.

Lontano anni luce dal mondo dello spettacolo, non si conosce molto della sua biografia ma sappiamo che vive a Soverato insieme alla famiglia, nel cuore della splendida provincia di Catanzaro, in Calabria.

La vita privata di Antonio Scaramuzzino

La vita privata è nota perché la moglie di Antonio Scaramuzzino è la bella Marzia Gregoraci, sorella della famosa showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci.

La coppia si è unita in matrimonio nel 2011 a Pietrasanta (Lucca), e ha avuto due figli: Gabriel e Ginevra. I testimoni della sposa sono stati Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore…

Chi è Marzia Gregoraci, moglie di Antonio Scaramuzzino

Marzia Gregoraci è la sorella minore di Elisabetta Gregoraci, e a differenza della showgirl ha deciso di restare nella loro città d’origine, Soverato. Tra loro ci sono due anni di differenza (Marzia è nata nel 1982) e non ha intrapreso il percorso nel mondo dello spettacolo.

Mamma e moglie felice, vive la sua esistenza praticamente lontana anni luce dalla luce abbagliante del jet set e ama condividere scorsi della quotidianità in famiglia sul suo profilo Instagram, dove non mancano dolcissimi ritratti della sua storia d’amore con il marito.

Altre 2 cose da sapere su Antonio Scaramuzzino

– Il suo profilo Instagram, “asca1981”, risulta blindato.

– Elisabetta Gregoraci è la madrina di battesimo della seconda figlia di Antonio Scaramuzzino e Marzia Gregoraci, Ginevra.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Sarah Michelle Gellar: scopri che fine ha fatto la star di “Buffy, l’ammazzavampiri”

Tommaso Stanzani è il ballerino di Amici 20… ma dove lo abbiamo già visto?