Marzia Gregoraci è la sorella della showgirl e conduttrice Elisabetta. Le due hanno uno splendido rapporto e sono unite da un forte legame.

I capelli e il fisico longilineo devono essere un tratto di famiglia: eh si perché Marzia Gregoraci assomiglia moltissimo alla sorella Elisabetta. Le due, inoltre, hanno un rapporto davvero molto unito e diversamente dalla sorella maggiore, Marzia non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Marzia Gregoraci

Classe 1982, Marzia Gregoraci è originaria di Soverato, Calabria, anche se non sappiamo precisamente quando sia nata dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui social.

Marzia Gregoraci
Fonte foto: https://www.instagram.com/marziagregoraci/

Diversamente dalla sorella Elisabetta, inoltre, Marzia non ama essere al centro dell’attenzione e questo l’ha portata a non voler far parte del mondo dello spettacolo. Diversamente dalla sorella che ha lasciato la Calabria per trasferirsi a Roma e poi a Montecarlo, Marzia non si è mai spostata da Soverato dove ha deciso anche di metter su famiglia.

La vita privata di Marzia Gregoraci

Marzia Gregoraci è sposata? La risposta è sì. La Gregoraci, infatti, è convolata a nozze con il marito Antonio Scaramuzzino, anche lui lontano dal mondo patinato dello spettacolo. I due, inoltre, insieme hanno anche avuto due figli: Gabriel e Ginevra.

Spesso sui social, in particolar modo su Instagram, Marzia posta spesso foto della sua famiglia a cui è legatissima. Ma non è tutto, perché nella gallery di Marzia è facile trovare anche foto in compagnia della sorella Elisabetta, con cui ha un legame speciale.

View this post on Instagram

Sisters👭💖 @elisabettagregoracireal

A post shared by marziagregoraci (@marziagregoraci) on

Chi è Antonio Scaramuzzino, marito di Marzia Gregoraci

Originario su Antonio Scaramuzzino non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, inoltre, che è Responsabile Scientifico presso InRete. Come si sono conosciuti lui e la Gregoraci? In realtà non lo sappiamo dal momento che non hanno mai parlato apertamente della loro storia d’amore.

4 curiosità su Marzia Gregoraci

-Ama viaggiare.

-Insieme alla sorella ha fatto un viaggio a Medjugorie.

-Il legame con la sorella si è intensificato ancora di più quando è venuta a mancare la loro mamma.

-Sui guadagni di Marzia Gregoraci non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marziagregoraci/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Elisabetta Gregoraci

ultimo aggiornamento: 22-10-2020


Francesca Romana Elisei: ecco chi è la giornalista Rai

Alessio Cragno, il giovane portiere in 3 curiosità