Marzia Gregoraci è la sorella della showgirl e conduttrice Elisabetta. Le due hanno uno splendido rapporto e sono unite da un forte legame.

I capelli e il fisico longilineo devono essere un tratto di famiglia: eh si perché Marzia Gregoraci assomiglia moltissimo alla sorella Elisabetta. Le due, inoltre, hanno un rapporto davvero molto unito e diversamente dalla sorella maggiore, Marzia non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Marzia Gregoraci

Classe 1982, Marzia Gregoraci è originaria di Soverato, Calabria, anche se non sappiamo precisamente quando sia nata dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui social.

Marzia Gregoraci
Fonte foto: https://www.instagram.com/marziagregoraci/

Diversamente dalla sorella Elisabetta, inoltre, Marzia non ama essere al centro dell’attenzione e questo l’ha portata a non voler far parte del mondo dello spettacolo. Diversamente dalla sorella che ha lasciato la Calabria per trasferirsi a Roma e poi a Montecarlo, Marzia non si è mai spostata da Soverato dove ha deciso anche di metter su famiglia.

La vita privata di Marzia Gregoraci

Marzia Gregoraci è sposata? La risposta è sì. La Gregoraci, infatti, è convolata a nozze con il marito Antonio Scaramuzzino, anche lui lontano dal mondo patinato dello spettacolo. I due, inoltre, insieme hanno anche avuto due figli: Gabriel e Ginevra.

Spesso sui social, in particolar modo su Instagram, Marzia posta spesso foto della sua famiglia a cui è legatissima. Ma non è tutto, perché nella gallery di Marzia è facile trovare anche foto in compagnia della sorella Elisabetta, con cui ha un legame speciale.

Chi è Antonio Scaramuzzino, marito di Marzia Gregoraci

Originario su Antonio Scaramuzzino non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, inoltre, che è Responsabile Scientifico presso InRete. Come si sono conosciuti lui e la Gregoraci? In realtà non lo sappiamo dal momento che non hanno mai parlato apertamente della loro storia d’amore.

4 curiosità su Marzia Gregoraci

-Ama viaggiare.

-Insieme alla sorella ha fatto un viaggio a Medjugorie.

-Il legame con la sorella si è intensificato ancora di più quando è venuta a mancare la loro mamma.

-Sui guadagni di Marzia Gregoraci non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marziagregoraci/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-10-2020


Francesca Romana Elisei: ecco chi è la giornalista Rai

Alessio Cragno, il giovane portiere in 3 curiosità