Antonio Candreva, centrocampista dell’Inter, è uno di quelli che non ama molto essere al centro del gossip ma preferisce dedicarsi alla sua professione.

Fisico scolpito, grazie anche al lavoro che fa, la passione per il pallone che è diventato un vero e proprio mestiere. Ecco chi è Antonio Candreva, centrocampista dell’Inter che gioca anche nella Nazionale italiana. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Antonio Candreva

Classe 1987, Antonio Candreva è nato Roma il 28 febbraio sotto il segno dei Pesci. Sapete come veniva chiamato da piccolo dai suoi compagni? “Er puzza”. Il nomignolo gli era stato dato dal momento che proprio non gli piaceva perdere quando giocava con gli amici al parco.

Candreva Antonio
Candreva Antonio

Un carattere forte e autoritario che ancora oggi, Candreva, possiede e che spesso mette in pratica anche in campo, non solo nella sua vita privata.

Dal 2016, inoltre, milita tra le fila dell’Inter, ma precedentemente ha indossato anche la maglia di squadre come la Lazio, il Parma, la Juventus, l’Udinese (solo per citarne alcune).

La vita privata di Antonio Candreva

Antonio Candreva è fidanzato? La risposta è sì. La sua compagna si chiama Allegra Luna, con cui spesso posta delle foto sul proprio account Instagram.

In passato, inoltre, Candreva è stato sposato con Valentina Biancifiori con cui è diventato anche padre di una bambina di nome Bianca. Sulla fine del suo matrimonio con Valentina, però, non abbiamo alcuna informazione, dal momento che a Candreva non piace parlare della sua vita privata.

Chi è Allegra Luna, la fidanzata di Antonio Candreva

Classe 1992, non sappiamo cosa faccia nella vita Allegra Luna, anche se ha ammesso che si occupa della sua famiglia. Allegra, inoltre, come dimostrato anche nelle molteplici foto che posta sul proprio account Instagram, ha una vera e propria passione per la cura del corpo e non solo.

3 curiosità su Antonio Candreva

-Se non fosse diventato un calciatore professionista, Candreva sarebbe diventato un elettricista.

-Nonostante sia nato nella capitale è legatissimo alla Calabria, città d’origine della sua famiglia.

-A quanto ammonta lo stipendio di Antonio Candreva? Non abbiamo notizie certe in merito ai suoi guadagni. Sappiamo solo che nel 2013 si aggirava intorno ai 850 mila euro.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
antonio candreva inter

ultimo aggiornamento: 01-09-2020


7 chicche su Claudia Gerini, l’attrice che ha la passione sportiva per…

Davide Donadei, il tronista di Uomini e Donne che lavora in un ristorante