Vai al contenuto

Chi è Ansperto Confalonieri, il nobile rampollo al fianco di Olivia Testa

FIORELLO

Ansperto Confalonieri, è il rampollo al fianco di Olivia, figlia della moglie di Fiorello. Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita.

Ansperto Radice Fossati Confalonieri è il compagno di Olivia Testa, figlia della moglie di Rosario Fiorello. La figlia di Susanna Biondo e Ansperto Confalonieri hanno organizzato il loro matrimonio a Venezia nell’ottobre del 2024. Sempre nel 2024 la coppia ha annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Ma scopriamo adesso tutti i dettagli sulla vita di Ansperto.

Chi è Ansperto Confalonieri: biografia e vita privata

Discendente di una delle famiglie più antiche della nobiltà milanese, Ansperto Radice Fossati Confalonieri è un rampollo che ha fatto breccia nel cuore di Olivia Testa. Della sua vita si sa ben poco. Infatti, non si conosce la data di nascita, né la città di origine, anche se si presuppone che sia Milano, città in cui vive oggi.

Tuttavia, dal suo profilo Instagram si intuisce la sua grande passione per l’arte e il design, passione che è diventata il suo lavoro. Ansperto si definisce sul suo sito web, per riprendere una famosa citazione di Spiderman, “Il tuo amichevole visual designer di quartiere“.

Si descrive, inoltre, “Estremamente versatile, curioso, intraprendente e impegnato“. Sul sito, però, si nota che il designer si firma solamente Ansperto Radice Fossati, omettendo il cognome per cui è più famoso, Confalonieri.

Fiorello
Fiorello

Ansperto Confalonieri: la vita privata

Ansperto è finito sulle prime pagine dei giornali di gossip per essere il fidanzato di Olivia Testa, figlia della moglie di Fiorello.

I due si sono conosciuti grazie alla loro passione in comune: l’arte e il design. Nel 2024 la coppia ha annunciato l’arrivo del primo figlio e nel mese di ottobre 2024 le nozze a Venezia.

Chi è Olivia Testa

Olivia Testa è la figlia di Susanna Biondo, moglie di Fiorello. Nata nel 1994 dal primo matrimonio della madre con l’imprenditore Edoardo Testa. Susanna Biondo conosce Fiorello nel 1996 quando Olivia aveva solamente 3 anni e da allora sono diventati una famiglia.

Tra Olivia e Fiorello, infatti, c’è un legame profondo che li rendono, di fatto, padre e figlia. La figlia di Rosario è molto riservata, e ha deciso di vivere la sua vita lontana dai riflettori.

La fidanzata di Ansperto vive a Milano, dove ha studiato design. Oggi lavora nel comitato organizzatore dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026.

Curiosità

-La famiglia Confalonieri è una delle più antiche di Milano, e pare che discenda dall’arcivescovo Ansperto vissuto nell’800.

-Sul suo profilo Instagram pubblica lavori grafici mentre non sono presenti foto personali.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2024 12:19

Carlo Ponti Jr: ecco chi è il primogenito di Sophia Loren