Da tanti anni al fianco di un grande cantante, Anna Rita Cuparo è anch’essa una brava musicista: ecco chi è la moglie di Michele Zarrillo.

Nonostante sia una musicista davvero bravissima e molto stimata, Anna Rita Cuparo non è certo un personaggio famoso. Eppure, il suo nome è conosciuto soprattutto per la sua lunghissima relazione con un noto cantautore, Michele Zarrillo.

Volete scoprire qualcosa in più sul suo conto? Ecco quello che abbiamo scoperto sulla moglie di Zarrillo, Anna Rita Cuparo!

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Chi è Anna Rita Cuparo, la biografia

Donna estremamente riservata per quel che riguarda la sua vita privata, Anna Rita Cuparo non compare su alcun social network e non ha mai condiviso online dettagli che la riguardano. Le pochissime informazioni biografiche che siamo riusciti a scovare derivano dalla sua relazione con Michele Zarrillo.

Michele Zarrillo e Amadeus
Fonte foto: https://www.instagram.com/michelezarrilloofficial/

Ad esempio, non sappiamo il luogo e la sua data di nascita, ma è noto ai media che Anna Rita è più giovane di circa 20 anni del suo compagno: dev’essere quindi nata verso la fine degli anni ’70 (Zarrillo è del ’57). Per il resto, è nota la sua passione per la musica, un dettaglio che la accomuna a Zarrillo.

È infatti una famosa e talentuosa violoncellista, che ha più volte collaborato con il cantautore romano. Non solo ha partecipato a diversi suoi concerti, ma ha anche lavorato alla realizzazione di alcuni degli ultimi album di Michele Zarrillo – in particolare Liberosentire del 2003 e L’alfabeto degli amanti del 2006.

La vita privata di Anna Rita Cuparo: figli e marito

Anna Rita è sentimentalmente legata a Michele Zarrillo da ormai molti anni, e poiché entrambi tengono molto alla loro privacy sono davvero poche le informazioni che abbiamo su questa storia d’amore. Insieme da moltissimi anni hanno deciso di convolare a nozze solo nel 2020, poco prima del Festival di Sanremo.

Sappiamo che la coppia ha avuto due figli: Luca, nato nel 2010, e Alice, nata nel 2012. Inoltre, il cantautore ha avuto un’altra figlia da una precedente relazione – si chiama Valentina ed è ormai grande, dato che è nata nel 1981. Anna Rita e Michele, con la loro splendida famiglia, vivono oggi a Roma.

A quanto pare, anche i loro bambini si stanno appassionando alla musica: Zarrillo, in un’intervista a Radio Italia, ha infatti rivelato che lui e la sua compagna si dilettano in giornate dedicate a suonare, accompagnati dai due ragazzini.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


Tutto sulla scrittrice Valeria Parrella: dall’impegno politico all’attivismo

Thelma Madine, chi è la sarta de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy