Anna Maria Sieklucka è un’attrice e cantante emergente. Sieklucka è la protagonista di 365 giorni, film di Netflix, dove recita al fianco di Michele Morrone.

Attrice, modella e anche cantante: ecco chi è Anna Maria Sieklucka, d’origine polacca. Se il suo nome non mi fa venire nulla in mente, beh non temete, ci pensiamo noi a svelarvi tutte le curiosità sull’attrice emergente. La Sieklucka, infatti, è stata scelta come la protagonista femminile di 365 giorni, il film polacco in cui ha recitato al fianco dell’italianissimo Michele Morrone. Proprio nella pellicola di Netflix, inoltre, veste i panni di Laura Biel, ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Anna Maria Sieklucka

Classe 1992, Anna Maria Sieklucka è nata a Lublino, in Polonia, il 31 maggio sotto il segno dei Gemelli. Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo però che ha sempre avuto una grande passione per il mondo della recitazione.

Anna Maria Sieklucka
Fonte foto: https://www.instagram.com/anna_maria.sieklucka/

Parallelamente allo studio, infatti, ha affiancato quelli in recitazione presso la State Theatre School, a Solski, sempre in Polonia. Proprio qui, nel 2018, ha conseguito anche il diploma.

Il primissimo ruolo che ha ottenuto, non è stato quello di Laura Biel al fianco di Michele Morrone, bensì nel 2019 ha recitato in una serie tv dal titolo Na dobre i na złe.

La vita privata di Anna Maria Sieklucka

Sfatiamo subito un rumors: Anna Maria Sieklucka e Michele Morrone non sono fidanzati. I due protagonisti di 365 giorno, nonostante la chimica che hanno riscontrato sul set, nella vita reale non sono una coppia.

Ma la Sieklucka è sposata o fidanzata? Non lo sappiamo, nonostante sul suo account Instagram siano comparse delle foto di lei in abito da sposa, sembra, dalla didascalia che la stessa attrice ha postato, che si tratti di un progetto a cui ha preso parte.

Anna Maria Sieklucka
Fonte foto: https://www.instagram.com/anna_maria.sieklucka/

4 curiosità su Anna Maria Sieklucka

-Oltre a parlare polacco conosce, fluentemente, anche il tedesco, l’inglese e il francese.

-Ama praticare sport e mangiare in modo sano.

-Per esigenze di copione, la Sieklucka, ha spesso cambiato look ai suoi capelli.

-Oltre a essere un’attrice lavora anche come modella.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/anna_maria.sieklucka/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
365 giorni Anna Maria Sieklucka

ultimo aggiornamento: 22-06-2020


Simone Schettino: tutto quello che c’è da sapere sul comico di Made in Sud

Chi è Daniela Zanardi, la moglie di Alex